Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

solo 30 ragazzi ma 30 kapi... può funzionare, anche se io unirei le due squadre di orkotteri così togli 1 kill point, distribuisci "meglio" le ferite e, se entri dal fianco, entrano tutti insieme.

Così perdi flessibilità nel tiro, ma credo che sia meglio visto che così hai 10 kill point, alcuni piuttosto facili:

-i tuoi cingolati sono scoperti, quindi l'avversario prende +1 ai danni (se usa dei termici, ecco che con un 3 sono rottami)

-3 orkotteri io li ho sempre tirati giu in 2 turni di fuoco, visto che sono considerate moto, quindi la loro R per la morte immediata è 4, ovvero un lanciamissili/laser/termico/altro ignora grandemente il fatto che tu abbia 2 ferite per ognuno

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

solo 30 ragazzi ma 30 kapi

hai letto male

sono 50 ragazzi e 10 kapi

sono pochi

ma tra poco avrò altri 20 ragazzi nuovi nuovi

io unirei le due squadre di orkotteri così togli 1 kill point, distribuisci "meglio" le ferite e, se entri dal fianco, entrano tutti insieme.

il massimo di orkotteri è 5 pezzi

potrei fare una squadra solo di 5 ma con una kela e una bomba gr in più

i tuoi cingolati sono scoperti,

la buggy è veloce e ha un 4+ di copertura se corre

mentre moto hanno anche loro 4+ di copertura per i fiumi di zkariko

gli orkotteri idem

inoltre se i nemici distruggono i veicoli veloci devono combattere con tutti i ragazzi belli interi

Inviato

si, ma tu inchiodi se fanno saltare il mezzo/lo distruggono e non sei implacabile.

Inoltre, se si va akill point, cerchi di distruggere una squadra da 30 ragazzi in mischia o dei carri che sono facili facili e che portano dei ragazzi verso di te? :lol:

Inviato

beh si, ma ovviamente mentre gli orkotteri attaccano con infiltrazione, le moto vanno avanti e la buggy incendia kualke pikkolo ometto, gli orki avanzano implacabili

cmq questa è una lista da campagnia (che spesso nn utilizzano i kill point, almeno nel negozio dove vado io;-)) e non da torneo

Inviato

non è una brutta idea, ma il problema che non ho a disposizione nè lattine ne kapi in moto:-(

le vendono le moto con i kapi???

comunque per ora vorrei aumentare il numero dei ragazzi

Inviato

una volta, ora contiene tutto tutto...

Forse la Forge fa i capi su moto (anzi, sicuramente, mi sembra di averli visti)... peccato che pagare in sterline sia "pesante" :-(

Inviato

c'è un concorso a cui partecipano automaticamente tutte lepersone iscritte al sito del Gw

ci sono due tipi di concorso:

1) uno nel quale si vince un distaccamento o un battaglione (solo in Italia)

2) nell'altro si vince, o un ingresso gratuito a warhammer World in Uk per due persone, 5000 punti di qualsiasi esercito (Warhammer, w40k, Lord of the rings) oppure ogni nuovo prodotto che Games Workshop lancerà nei prossimi dodici mesi

per maggiori informazioni

http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=3300003a