xendor Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 solo 30 ragazzi ma 30 kapi... può funzionare, anche se io unirei le due squadre di orkotteri così togli 1 kill point, distribuisci "meglio" le ferite e, se entri dal fianco, entrano tutti insieme. Così perdi flessibilità nel tiro, ma credo che sia meglio visto che così hai 10 kill point, alcuni piuttosto facili: -i tuoi cingolati sono scoperti, quindi l'avversario prende +1 ai danni (se usa dei termici, ecco che con un 3 sono rottami) -3 orkotteri io li ho sempre tirati giu in 2 turni di fuoco, visto che sono considerate moto, quindi la loro R per la morte immediata è 4, ovvero un lanciamissili/laser/termico/altro ignora grandemente il fatto che tu abbia 2 ferite per ognuno
Il caotico Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 solo 30 ragazzi ma 30 kapi hai letto male sono 50 ragazzi e 10 kapi sono pochi ma tra poco avrò altri 20 ragazzi nuovi nuovi io unirei le due squadre di orkotteri così togli 1 kill point, distribuisci "meglio" le ferite e, se entri dal fianco, entrano tutti insieme. il massimo di orkotteri è 5 pezzi potrei fare una squadra solo di 5 ma con una kela e una bomba gr in più i tuoi cingolati sono scoperti, la buggy è veloce e ha un 4+ di copertura se corre mentre moto hanno anche loro 4+ di copertura per i fiumi di zkariko gli orkotteri idem inoltre se i nemici distruggono i veicoli veloci devono combattere con tutti i ragazzi belli interi
xendor Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 si, ma tu inchiodi se fanno saltare il mezzo/lo distruggono e non sei implacabile. Inoltre, se si va akill point, cerchi di distruggere una squadra da 30 ragazzi in mischia o dei carri che sono facili facili e che portano dei ragazzi verso di te?
Il caotico Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 beh si, ma ovviamente mentre gli orkotteri attaccano con infiltrazione, le moto vanno avanti e la buggy incendia kualke pikkolo ometto, gli orki avanzano implacabili cmq questa è una lista da campagnia (che spesso nn utilizzano i kill point, almeno nel negozio dove vado io;-)) e non da torneo
xendor Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 aaaaah, ok, allora va bene così! Per i tornei, come ho detto, cambiala, che se no ti friggono
Maldazar Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 In particolare, caverei buggy, orkotteri e moto in favore di latte con bazooka degli zgorbi o kapi su moto.
Il caotico Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 non è una brutta idea, ma il problema che non ho a disposizione nè lattine ne kapi in moto:-( le vendono le moto con i kapi??? comunque per ora vorrei aumentare il numero dei ragazzi
xendor Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 le vendono le moto con i kapi??? Mi sembra di si... forse. Guarda sul sito GW
Il caotico Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 no:-( sul sito nn ci sono però bisognerebbe chiedere alla gw di persona il sito nn contiene proprio tutto
xendor Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 una volta, ora contiene tutto tutto... Forse la Forge fa i capi su moto (anzi, sicuramente, mi sembra di averli visti)... peccato che pagare in sterline sia "pesante"
Il caotico Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 accidenti... forse la mia unica speranza sia vincere i 5000 punti nel concorso del GW:lol:
Il caotico Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 c'è un concorso a cui partecipano automaticamente tutte lepersone iscritte al sito del Gw ci sono due tipi di concorso: 1) uno nel quale si vince un distaccamento o un battaglione (solo in Italia) 2) nell'altro si vince, o un ingresso gratuito a warhammer World in Uk per due persone, 5000 punti di qualsiasi esercito (Warhammer, w40k, Lord of the rings) oppure ogni nuovo prodotto che Games Workshop lancerà nei prossimi dodici mesi per maggiori informazioni http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=3300003a
Messaggio consigliato