Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_356105

ehm...non si vedono tanto

però non mi sembrano male, visto che a me basta trasformare delle normali guardie a veterani aumentando semplicemnte il loro valore in punti:lol:

comment_356181

Hai per caso usato teste dei lupi siderali o del fantasy?

L'idea di base è carina, ma vanno curati di più i dettagli...

-Devi limare le linee di fusione (si vedono tantissimo)

-L'antennona del vox mi sembra esagerata, ma se piace a te lasciala

-Il tizio col lanciafiamme non mi pare sia regolamentare (se ricordo bene, il fucile viene sostituito dal lanciafiamme, mentre te li hai messi tutti e due), se però è solo per amichevoli o per il bel modello allora ci sta tutto

-In alcuni punti va stesa meglio e limata la materia verde (come l'hai messa te fuoriesce dagli spallacci o dalle ginocchia)

-Non mi piace il porta-requiem pesante... il requiem è troppo grosso per essere portato così

Come ho detto, idea carina, ma vanno curati di più i dettagli ;-)

• Author
comment_356334

non male, si vede poco, ma hai messo cadiani con cataciani? L'unità vox aveva davvero un'antenna così lunga? Comunque non male...

si ho usato pezzi di cadiani, cataciani, impero, barbari ecc

un po di tutto. il vox ha l'antenna di un carro :D

• Author
comment_356335

Hai per caso usato teste dei lupi siderali o del fantasy?

L'idea di base è carina, ma vanno curati di più i dettagli...

-Devi limare le linee di fusione (si vedono tantissimo)

-L'antennona del vox mi sembra esagerata, ma se piace a te lasciala

-Il tizio col lanciafiamme non mi pare sia regolamentare (se ricordo bene, il fucile viene sostituito dal lanciafiamme, mentre te li hai messi tutti e due), se però è solo per amichevoli o per il bel modello allora ci sta tutto

-In alcuni punti va stesa meglio e limata la materia verde (come l'hai messa te fuoriesce dagli spallacci o dalle ginocchia)

-Non mi piace il porta-requiem pesante... il requiem è troppo grosso per essere portato così

Come ho detto, idea carina, ma vanno curati di più i dettagli ;-)

grazie per le attentissime critiche!

• Author
comment_356339

cmq per le linee di fusione e la materia verde ci penserò quando li preparerò per la pittura, prima di spruzzarli di nero!

sempre se nn decido di venderli prima :)

comment_356588

grazie per le attentissime critiche!

Nulla ;-)

cmq per le linee di fusione e la materia verde ci penserò quando li preparerò per la pittura, prima di spruzzarli di nero!

Fai come vuoi, tanto basta cacciarci una limatina e hai sistemato tutto in 4 secondi.

• 2 settimane dopo...