coteaz Inviata 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 21 Agosto 2009 Salve a tutti, eccomi al mio primo post volevo farvi vedere queste miniature che ho autocostruito usando i pezzi più svariati. sono dei Veterani della Guardia Imperiale che ne pensate? http://www.webalice.it/senzamacchia/veterani/ grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 ehm...non si vedono tanto però non mi sembrano male, visto che a me basta trasformare delle normali guardie a veterani aumentando semplicemnte il loro valore in punti:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 non male, si vede poco, ma hai messo cadiani con cataciani? L'unità vox aveva davvero un'antenna così lunga? Comunque non male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Hai per caso usato teste dei lupi siderali o del fantasy? L'idea di base è carina, ma vanno curati di più i dettagli... -Devi limare le linee di fusione (si vedono tantissimo) -L'antennona del vox mi sembra esagerata, ma se piace a te lasciala -Il tizio col lanciafiamme non mi pare sia regolamentare (se ricordo bene, il fucile viene sostituito dal lanciafiamme, mentre te li hai messi tutti e due), se però è solo per amichevoli o per il bel modello allora ci sta tutto -In alcuni punti va stesa meglio e limata la materia verde (come l'hai messa te fuoriesce dagli spallacci o dalle ginocchia) -Non mi piace il porta-requiem pesante... il requiem è troppo grosso per essere portato così Come ho detto, idea carina, ma vanno curati di più i dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coteaz Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 non male, si vede poco, ma hai messo cadiani con cataciani? L'unità vox aveva davvero un'antenna così lunga? Comunque non male... si ho usato pezzi di cadiani, cataciani, impero, barbari ecc un po di tutto. il vox ha l'antenna di un carro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coteaz Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Hai per caso usato teste dei lupi siderali o del fantasy? L'idea di base è carina, ma vanno curati di più i dettagli... -Devi limare le linee di fusione (si vedono tantissimo) -L'antennona del vox mi sembra esagerata, ma se piace a te lasciala -Il tizio col lanciafiamme non mi pare sia regolamentare (se ricordo bene, il fucile viene sostituito dal lanciafiamme, mentre te li hai messi tutti e due), se però è solo per amichevoli o per il bel modello allora ci sta tutto -In alcuni punti va stesa meglio e limata la materia verde (come l'hai messa te fuoriesce dagli spallacci o dalle ginocchia) -Non mi piace il porta-requiem pesante... il requiem è troppo grosso per essere portato così Come ho detto, idea carina, ma vanno curati di più i dettagli grazie per le attentissime critiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coteaz Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 cmq per le linee di fusione e la materia verde ci penserò quando li preparerò per la pittura, prima di spruzzarli di nero! sempre se nn decido di venderli prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 grazie per le attentissime critiche! Nulla cmq per le linee di fusione e la materia verde ci penserò quando li preparerò per la pittura, prima di spruzzarli di nero! Fai come vuoi, tanto basta cacciarci una limatina e hai sistemato tutto in 4 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coteaz Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 infatti mi attrezzerò di limetta :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 sempre se nn decido di venderli prima Assassino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato