Dylandog Inviata 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Agosto 2009 Salve a tutti. Voglio aprire questo post per elencare i nomi più fantasiosi e belli per i pg di qualsiasi razza. Comincio io... il mio preferito: Chrise (dal greco oro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 non posto nomi perchè non sono il mio forte ma aspetto le risposte degli altri visto che devo creare due personaggi e non ho idea di come chiamarli e più difficile trovare un nome che creare un pg secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 devo creare due personaggi e non ho idea di come chiamarli Hai visto che sopra la finestra della risposta rapida c'è il link per un generatore di nomi, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Bah, il primo che mi viene in mente è quello con cui ho rischiato di giocare il mio attuale pg... Band'aal Al'dnab. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 vi sembra veramente un topic utile? http://www.dnditalia.it/cratylus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CuccioloBianco Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 vi sembra veramente un topic utile? Da quello che ho capito, lui voleva sapere i nomi preferiti, più simpatici e fantasiosi che conosciamo; il che é molto diverso dal chiedere un semplice consiglio per un nome (cosa che può fare comodamente il Name Generator, come suggerisci tu). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby1983 Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Il mio attuale pg è un duskblade e si chiama Drusillo Ovviamente non ho usato generatori di nomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krizaer Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Beh, Blackwill è il nome del mio chierico storico (sempre chierico malvagio:twisted:), in onore del capo della Chiesa di Cyric. (c'e un piccolissimo BG dietro non è proprio nato dal niente) Per il mio monaco (l- Akiro. Oppure il vecchio e caro Krizaer dato al mio main di WOW e usato anche qualche volta in D&D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Come Giocatore, il primo ed unico Pg giocato si chiamava Krites (Greco per Giudice), Stregone Umano. Come DM, uno dei Png ai quali sono maggiormente affezionato è Onalim Weaselred, Orco Barbaro signore delle donnole mannare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Il nome del mio ultimo pg (gnomo druido) è Dimble Ghimble Sugno Azotilbund dei Maliken, e il suo compagno animale gorilla si chiamava (conte) Sasagawasi (il gorilla volante), le parti tra parentesi sono gli epiteti che gli avevano affibiato i compagni nel party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadek Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Il mio pg attuale è un guerriero umano specializzato nell'uso dell'arco e si chiama slin:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Il mio Leggendario nano monaco si chiama Dwalin Randal dei Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuitari Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 il mio ultimo pg si chiamava Valerio Massimo purtroppo tutti gli altri giocatori me l'han fatto cambiare xchè ogni volta che dovevano chiamarmi gli scappava da ridere. Adesso abbiamo tre pg che si chiamano: -bernard -norman -arthur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Il mio chierico preferito si chiamava Asmoorg o anagrammato una parola italiana per ottenere il nome cmq mi piace usare parole italiane, una volta o giocato un monaco che si chiamava "profumo" e o sempre pensato di voler giocare un chierico chiamandolo sepoltura, o usato anke nomi italiani, il mio teurgo mistico si chiamava gianni. Il mio attuale personaggio però si chiama Devour. P.S. ho sempre interpretato umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Il mio chierico preferito si chiamava Asmoorg ho anagrammato una parola italianaA parte l'errore di grammatica, per formare un anagramma non basta spostare le prime tre lettere in fondo alla parola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Per il mio primo (e anche secondo, maledetto 20-20-20 ) personaggio ho usato il mio nome tradotto (a quanto dicono su questo sito) in quenya. Nome a caso che fa ridere solo me: Sfrigolas, l'elfo cuciniere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotolino Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Primo personaggio nella 3.5 era Burzul Thunderingass, nano guerriero/barbaro. Attualmente Alavir, scout tiefling. Probabilmente se il prossimo personaggio avrà della cartola addosso (quindi un buon carisma) mi piacerebbe chiamarlo Holsingar, che è la modifica del cognome di uno dei clienti dell'ufficio presso il quale lavoro. Altrimenti un png che avevo usato, un assassino, era chiamo Lleno, il corvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 io preferisco molto i nomi che inizaino per a infatti ecco i nomi: Asagaru,Alkar,Alastar. poi il mio primo pg invece si chiamava holg(mezzorco barbabro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 I più bizzarri miei (nel metodo di creazione, quantomeno). Una volta dovevo inventare due PNG al volo e chiesi ai giocatori di dirmi un cognome straniero. Schumaker. Detto fatto, Shorum e Laker (pronunciato così, non Leiker all'americana). Un'altra volta dovevo inventare i nomi di alcuni gufi giganti e chiesi di dirmi dei gusti di gelato, dai quali derivarono Fargolad (fragola), Sthragadhul (stracciatella) ed altri che non ricordo. Il maggiordomo di uno dei PG che aveva un castello si chiamava Gilnocco. Eccetera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Come DM, uno dei Png ai quali sono maggiormente affezionato è Onalim Weaselred, Orco Barbaro signore delle donnole mannare. Un orco lombardo? AHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato