-Kubink- Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Fonkin Farlendan Namfoofle Ferlastan, gnomo delle foreste guerriero/mago aspirante Cavaliere Mistico... Il nome viene chiaramente e regolarmente modificato dai compagni nel party (tipo Fonzies, Fonzie, Frosties, Friskies.....) ma io, essendo gnomo ed essendo in parte mago ripeto il nome corretto ripetutamente e logorroicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amakir Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Il mio necromante del terrore "Ethan Toded", che anagrammato diventa "The Not Dead" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gidan97 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 il mio si chiama kalel ma tra un po glielo cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 lama iettatrice : luke paravani ( paravani e il propietario di un onoranze funebri ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion89 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Il mio Mezzorco Barbaro/Berserker Furioso, l'ho chiamato Drang, visto che mi piace bere, ho storpiato un pò la parola inglese ubriaco: Drunk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Per quanto mi riguarda i nomi che ho dai ai miai pg sono: -Kalem (mezzelfo bardo), nome che uso anche come nick in vari videogiochi -Kettenbar (killoren ranger), nome preso direttamente dalla lista presente nella decrizione della razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauroneye Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Io non sono un grande inventore di nomi, ma ecco cosa hanno combinato i miei giocatori: Nano bardo: l'inglese "il leggendario" (anche il nano volante) Drow ladro: Algiz Elfo mago: Spiritual Mezzorco barbaro: Kalim Mezzelfo druido: Raido (aka Wolverine) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aislin Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Io ho giocato : Morel di Carcassone ( letto alla francese ) : Un chierico - mago - teurgo mistico Lorin Galanodel : elfo Shon Geth : umano Altri nomi di personaggi che ho visto giocare : Lucius Banfe ( comico ) Glen Tipton ( umano ) Altair moonblade e altri che non mi ricordo mai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Il mio monaco nano: Dwalin Randal dei Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Il nome del mio PG attuale: Gagalom Salos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyllo Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Hai visto che sopra la finestra della risposta rapida c'è il link per un generatore di nomi, vero? a proposito di generatori di nomi, posso fare pubblicità al mio sito recensito qui.. in cui tra le varie, c'è anche un generatore di nomi in base alla razza? il mio preferito: Hypericon, me lo sono inventato per WOW e poi l'ho portato ovunque (ho mollato WOW eh, non mischiatemi con quei giocatori!) e pure METATRON. (ma questi due non vengono generati nel mio sito ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 i miei primi pg (quanti ricordi): umano druido: orim thunderson nano guerriero: tharos figlio di gheros umano esploratore: garet jax nano guerriero: radagast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Il monaco del mio gruppo si chiamava Nesthea... lo abbiamo costretto a cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Essegi Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Io sono di una pochezza paurosa quando si tratta di dar nomi... Uno gegli ultimi npc era un nobile di nome Lard... Così suonava Lord Lard!:rolleyes:Allevatore di mucche! Il maledetto assassino che c'è in gruppo gli ha anche fatto fare una brutta fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skabbia Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 i mio vecchio stregone di girsa si chiamava Natale Babbo (ora non chiamerei mai un personagio in tale modo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeveer Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Nomi seri: Aeveer di Sylmaseri, detto il Mago della Fiamma, Reggente dell'Ordine Arcano e membro del Circolo degli Arcimaghi. Si presenta sempre così, il mio primo pg <3. Dagobert di Ulfrok, figlio di Ysgarn, del clan Vankir, umano Guerriero-Berserk (da Dei e Semidei) del mio migliore amico, compagno di Aeveer. Tyhael di Acquegelide, un elfo artico paladino. Lauren (letto così L-A-U-R-E-N) Aghram, figlio bastardo di un nobile paladino e una nobildonna. Ricorderò SEMPRE Ugadolfo dei Giangilberti, un halfling ladro che non possedeva l'Attacco Furtivo bensì la mitica "mazzata nelle rotule", un individuo divenuto una specie di mascotte del gruppo famoso per le sue imprese epiche (come tastare il pacco di un uomo cercando di derubarlo, rivedere un ciondolo da forse 4 monete di bronzo a 190 mo al livello 1 e simili). Assieme a questo eroe epico troviamo anche Trevorion Rossi, stregone e pizzaiolo proveniente da Sigil (a dire del giocatore) con la professione "ingegneria improbabile", tramite la quale può fare cose assurde come: costruirsi uno sgabello da combattimento con lame e spuntoni, uno sperone per una nave da guerra fatto con un il suddetto sgabello. Ultimo, il mitico Mynkrio Flamming, guerriero-arciere coboldo (!?!) che usa un arco gigante (piccolo) in ossa di drago e gira in armatura completa o altre pesanti, mentre non è occupato a millantare un'origine draconica o uccidere mostri faceva da amico coccoloso per la mia archivista tiefling. Adorabile. Vi assicuro che sono pg che sono tuttora in gioco e sono capaci anche di momenti di estrema serietà, i giocatori sono buoni ma.... questi sono i personaggi <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Nome serio: Cail, che in qualche forma gaelica vuol dire "ogni cosa" E' un ******issimo knight diventato un botolo, impossibile da tirare giù Ho fatto Inigo Montoya per un'avventura breve, un genasi spadaccino (e spero cogliate la citazione del nome ) Invece un mio amico, quando giocava a kenshiro, aveva fatto "il figlio di souther", perché non avendo voglia di fare un pg ha riutilizzato la scheda di souther XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leohand Gil-Estel Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 interessante.. Iniziamo.. avevo un crusader di nome Leohand.. ma il mio preferito è e sarà sempre il mio vecchio mago di nome Deios, e il suo famiglio gatto, di nome cagliostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Gwencarch (Ragazza Artiglio in sindarin), una mezze'elfa guerriera/Stregona/Bladesinger e Lothiann Mathisir, elfa druida/trasformista o maestro delle molte forme ma il più usato esviluppato è Grond fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz A Karak. Un nano guerriero e armaiolo, "amico" di un elfa che lo chiama Nonno Grond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 L'attuale gnomo della compagnia, il cui nome sembra uno scioglilingua: Dudledee Dindalow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato