Pubblicato 22 Agosto 200915 anni comment_356246 Condottiero: armatura terminator, maglio potenziato 4 terminator: icona della gloria del caos, 4 magli potenziati, 4 campioni, lanciafiamme pesante land raider: possessione demoniaca, requiem binato (avanzavano 5 pt.) predator: 2 laser sui fianchi, laser binato in torretta predator: 2 requiem pesanti sui fianchi, laser binato in torretta 10 space marine del caos: icona della gloria del caos, lanciamissili 10 space marine del caos: icona della gloria del caos, lanciamissili 10 space marine del caos: icona della gloria del caos, lanciamissili 5 moto: 2 termici, campione con maglio 5 moto: 2 termici, campione con maglio visto che avanzavano 5 pt. ho dato il requiem binato al land raider, anche se potrebbe essere utile togliere questo e il lanciafiamme pesante dei terminator per inserire un'icona della gloria del caos a uno dei due squadroni di moto. Tattica generale: 2 squadroni di moto vogliono dire poter prendere i carri nemici in una morsa mortale, a causa dei termici il predator mono-laser può sparare fino a 3 colpi fo 9 vp 1 su qualsiasi cosa (a 12'' dallo scafo il raggio di fuoco dei laser laterali si unisce) il 2° predator aiuta il 1° contro le squadre di fanteria armate di termici/laser il landone trasporta condottiero e terminator all'assalto 3 squadre di fanteria prendono gli obbiettivi: avendo ben 3 carri di cui un land raider e 2 squadre di moto, la copertura è quasi assicurata!
23 Agosto 200915 anni comment_356395 ehm, scusa ma quanti punti sono? non ho voglia di fare i calcoli:lol: però a parere mio i terminator campioni sono un po' inutili risparmi 60 punti se li fai normali potresi prendere...non so prova a fare spazio magari per mettere dei rhino per le tue truppe
23 Agosto 200915 anni Author comment_356458 1850, dimenticato di scrivere però a parere mio i terminator campioni sono un po' inutili che ci fai con quei punti che sia da background? Magari un dreddy o 2, ma a questo punto è ancora più inutile risparmi 60 punti se li fai normali potresi prendere...non so in realtà, facendoli lisci, saltano fuori 40+40+10+5=105 pt. 3 rhino? Sono 4 kill point. Perché 4? Perché stai regalando quello dei terminator in maniera ancora più netta semmai... 225 pt. dei terminator = 5 nuove moto... allettante... ma poi che me ne faccio del condottiero? Magari si potrebbe motorizzare anche lui... Si potrebbe provare a tramutare il condottiero in: Condottiero, moto, arma potenziata togliere il requiem binato del landone 5 moto proverò entrambe e vi saprò dire
23 Agosto 200915 anni comment_356525 beh, quella delle moto è interessante ma il land raider come lo utilizzi poi?
24 Agosto 200915 anni comment_356600 però a parere mio i terminator campioni sono un po' inutili Per 10 punti hai un attacco in più, passando da 2 sberle di maglio, a 3. Così inutili non li trovo per niente...
24 Agosto 200915 anni comment_356628 ma se sono troppo costosi, poi è un disastro se un cannone demolisher te li spiattella quasi tutti in un colpo solo:doh:
24 Agosto 200915 anni Author comment_356642 ti posso dire una cosa: land raider = veicolo d'assalto = assalto appena scendo