xendor Inviata 22 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Agosto 2009 Condottiero: armatura terminator, maglio potenziato 4 terminator: icona della gloria del caos, 4 magli potenziati, 4 campioni, lanciafiamme pesante land raider: possessione demoniaca, requiem binato (avanzavano 5 pt.) predator: 2 laser sui fianchi, laser binato in torretta predator: 2 requiem pesanti sui fianchi, laser binato in torretta 10 space marine del caos: icona della gloria del caos, lanciamissili 10 space marine del caos: icona della gloria del caos, lanciamissili 10 space marine del caos: icona della gloria del caos, lanciamissili 5 moto: 2 termici, campione con maglio 5 moto: 2 termici, campione con maglio visto che avanzavano 5 pt. ho dato il requiem binato al land raider, anche se potrebbe essere utile togliere questo e il lanciafiamme pesante dei terminator per inserire un'icona della gloria del caos a uno dei due squadroni di moto. Tattica generale: 2 squadroni di moto vogliono dire poter prendere i carri nemici in una morsa mortale, a causa dei termici il predator mono-laser può sparare fino a 3 colpi fo 9 vp 1 su qualsiasi cosa (a 12'' dallo scafo il raggio di fuoco dei laser laterali si unisce) il 2° predator aiuta il 1° contro le squadre di fanteria armate di termici/laser il landone trasporta condottiero e terminator all'assalto 3 squadre di fanteria prendono gli obbiettivi: avendo ben 3 carri di cui un land raider e 2 squadre di moto, la copertura è quasi assicurata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ehm, scusa ma quanti punti sono? non ho voglia di fare i calcoli:lol: però a parere mio i terminator campioni sono un po' inutili risparmi 60 punti se li fai normali potresi prendere...non so prova a fare spazio magari per mettere dei rhino per le tue truppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 1850, dimenticato di scrivere però a parere mio i terminator campioni sono un po' inutili che ci fai con quei punti che sia da background? Magari un dreddy o 2, ma a questo punto è ancora più inutile risparmi 60 punti se li fai normali potresi prendere...non so in realtà, facendoli lisci, saltano fuori 40+40+10+5=105 pt. 3 rhino? Sono 4 kill point. Perché 4? Perché stai regalando quello dei terminator in maniera ancora più netta semmai... 225 pt. dei terminator = 5 nuove moto... allettante... ma poi che me ne faccio del condottiero? Magari si potrebbe motorizzare anche lui... Si potrebbe provare a tramutare il condottiero in: Condottiero, moto, arma potenziata togliere il requiem binato del landone 5 moto proverò entrambe e vi saprò dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 beh, quella delle moto è interessante ma il land raider come lo utilizzi poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 son sempre 10 posti, no? Ci imbarco una truppa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 però a parere mio i terminator campioni sono un po' inutili Per 10 punti hai un attacco in più, passando da 2 sberle di maglio, a 3. Così inutili non li trovo per niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ma se sono troppo costosi, poi è un disastro se un cannone demolisher te li spiattella quasi tutti in un colpo solo:doh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ti posso dire una cosa: land raider = veicolo d'assalto = assalto appena scendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 questo è vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato