Karonte82 Inviata 23 Agosto 2009 Segnala Inviata 23 Agosto 2009 Se qualcuno lo conosce mi da una dritta su come funziona la parte di Hosting??
Karonte82 Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 nel senso che non capisco , dice che si basa su piton (o roba simile) dice che una volta creato il sito può essere direttamente pubblicato usando la propria macchina come "server" insomma senza avere spazio dedicato in internet (o roba simile), insomma non ho capito una mazza di come funziona, tutti i layout delle pagine son preimpostati .... insomma come si usa???? "Me non capire..." (disse il mezzorco barbaro) XD
Dusdan Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 nel senso che non capisco , dice che si basa su piton (o roba simile) dice che una volta creato il sito può essere direttamente pubblicato usando la propria macchina come "server" insomma senza avere spazio dedicato in internet (o roba simile), insomma non ho capito una mazza di come funziona, tutti i layout delle pagine son preimpostati .... insomma come si usa???? "Me non capire..." (disse il mezzorco barbaro) XD Ma lasciare fare i siti web a chi li sa fare no, eh?
Karonte82 Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Ma lasciare fare i siti web a chi li sa fare no, eh? ovvio infatti la mia è una curiosità, iWeb è installato nel mac comunque, è li a far nulla (per quanto mi riguarda) ma dato che ero curioso ho letto un pòle istruzioni e mi incuriosiva vedere com'è. Comunque, dato che la maggior parte dei siti web sono una accozzaglia di elementi mal digeriti , non vedo dove sta il problema della mia curiosità sul funzionamento di un programma che comunque mezzo pianeta si trova ad avere ^^''
Aerys II Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Ah, quell'iWeb! Credevo il sito di hosting omonimo. Non saprei, non ho mai avuto un Mac. EDIT - Attenzione che il punto non è tanto creare siti che non siano accozzaglie di elementi, il punto è (anche) la sicurezza.
Messaggio consigliato