Vai al contenuto

Featured Replies

comment_361908

è più snello di regole come "attacco d'opportunità, talenti roteanti cheeprmetono di fare..." questo semplifica le cose

Non posso essere che d'accordo. Recentemente, dopo aver passato 4/5 anni sulla 3°ed. sono (felicemente) passato alla 2° e sono rimasto sorpreso dalla facilità con cui si può giocare senza sfogliare mille manuali e tabelle per vedere modificatori, talenti ecc...

Altra cosa che ho molto apprezzato è che non essendoci talenti e cose varie mi sono focalizzato sulla psicologia del personaggio invece che pensare cose tipo "ma se prendo questo talento in questo manuale e poi multiclasso con questa cosa qua faccio millemila danni..." e credo che sia una bella cosa dato che dnd è un gdR con la R maiuscola...spesso ce ne dimentichiamo...:-D

  • Risposte 20
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • secondo me conta anche i lfatto che come regole di meccanica di gioco ad&d non vuole essere reale e quindi è più snello di regole come "attacco d'opportunità, talenti roteanti cheeprmetono di fare

  • Non posso essere che d'accordo. Recentemente, dopo aver passato 4/5 anni sulla 3°ed. sono (felicemente) passato alla 2° e sono rimasto sorpreso dalla facilità con cui si può giocare senz

Crea un account o accedi per commentare