Vai al contenuto

Oxythia o I regni del gas, Terza edizione


Urizen- Obsidian Lord

Messaggio consigliato

Proprio un bel gruppo...

"Ehi ehi! Salve a tutti! Sono Joe, piacere!", dico con un sorriso stampato in faccia.

"Mi sono arruolato perchè...perchè, un motivo certo non c'è, mi sentivo di farlo tutto qui" continuo sempre sorridendo.

Descrizione

Spoiler:  

Joe è un uomo di media statura, ha un fisico slanciato ma non molto muscoloso. Capelli di media lunghezza, spettinati, di colore nero. Profondi occhi marroni.

Si nota chiaramente che non è un giovincello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Cruelia

Spoiler:  
E' a tutti gli effetti un tuo schiavo, personalmente lo farei agire al massimo con discorsi indiretti ma so che è una scelta opinabile. Comunque si, vedi tu come ruolare Boris.

@ Vaerek

Spoiler:  
Ti sembra che tutti quelli nella stanza non conoscano alcuna disciplina, ma non ne sei troppo sicuro, tuttavia avverti che nessuno dei presenti ha una stance attiva al momento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una voce si sente nella stanza

E' una brutta cosa usare un tono minaccioso nell'ufficio di qualcun altro

quasi contemporaneamente la sedia di legno comincia a muoversi ed a contorcersi, cambiando colore e predendo la forma di un umano.

E' alto circa 1,70 m, piuttosto longilineo. Ha i capelli neri e la carnagione piuttosto chiaro, il naso è aquilino e gli da un tono da intellettualoide.

Veste con una tunica da ispettore del culto del lavoro.

Benvenuti nel mio ufficio signori, sono l'ispettore Heluko

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendomi a Vaerek

Nessuno vi obbliga a rimanere comunque, farvi aspettare non è stato un mio divertimento personale, l'ho fatto per due motivi

faccio segno di 1 con le dita

il primo motivo è per valutare come agite se dovete stare del tempo in attesa eseguendo un ordine, il lavoro che dobbiamo fare sarà anche di appostamento

poi faccio il segno 2

il secondo è vedere cosa dicevate in assenza della persona che sarà il vostro capo, un pò per vedere il vostro carattere.

mi vado a sedere dietro la scrivania lentamente

gli ispettori del culto del lavoro non fanno niente inutilmente, se dovete lavorare con me ricordatelo.

dopo un attimo di pausa

ora sarei lieto se vi accomodaster tutti e vi presentaste uno ad uno, dicendo oltre al vostro nome e alla vostra provenienza anche se avete qualche capacità di combattimento, di furtività o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sedia? furbo il tipo. Molto più del branco di idioti che mi ritrovo a fianco...

Il sorriso è come sempre splendente

Piacere, Cruelia Dredveij, da Marzelhalv. Sono brava... beh, a convincere le persone faccio un piccolo inchino

Lui invece è Boris, esperto condottiero

Dall'uomo solo un "piacere, il mio nome è Alexander"

poi aggiungo Ma, mi scusi... quella non è forse magia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo uno ad uno tutti i presenti

Mi ha chiesto se era magia, interessante.

squadrandoli da capo a piedi.

Poi in ordine di come mi hanno risposto mi rivolgo ad ognuno di loro

Troppo arrogante

Troppo saccente

Troppo insulso

Troppo...

mhm troppo... ah si!

Troppo giovane

ed ora vediamo come reagiscono

concludo con un tono annoiato

@tutti

Spoiler:  
se qualcuno ha capito la citazione se la tenga per se :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di piallargli il sorriso con un colpo di mazza. Ma deve mettersi in fila. E' già la seconda da quando mi trovo in questa città di merrda.

Continuo a fissarlo intensamente con odio.

Sono qui per trovare lavoro, non per farmi insultare aspettando inutilmente o con parole inutili. Se proprio vuoi misurare la mia arroganza puoi mettermi alla prova con un combattimento, dato che non riesci a giudicarmi ad occhio nudo

Link al commento
Condividi su altri siti

E che motivo avrei di misurare la tua arroganza, è già troppa se non sai comportati con umilta ora che hai bisogno di un lavoro. Sei decisamente troppo arrogante

dico con aria di superiorità.

Poi rivolgendomi a Joe

Già, come ho detto prima troppo insulso.

ed infine a Draghor

Non ho detto che sei basso ma che sei troppo giovane

Con un sorriso sardonico dipinto in volto

Non sapete rendervi conto di quando venite rifiutati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...