Dokai Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Proprio un bel gruppo... "Ehi ehi! Salve a tutti! Sono Joe, piacere!", dico con un sorriso stampato in faccia. "Mi sono arruolato perchè...perchè, un motivo certo non c'è, mi sentivo di farlo tutto qui" continuo sempre sorridendo. Descrizione Spoiler: Joe è un uomo di media statura, ha un fisico slanciato ma non molto muscoloso. Capelli di media lunghezza, spettinati, di colore nero. Profondi occhi marroni. Si nota chiaramente che non è un giovincello.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 @ Cruelia Spoiler: E' a tutti gli effetti un tuo schiavo, personalmente lo farei agire al massimo con discorsi indiretti ma so che è una scelta opinabile. Comunque si, vedi tu come ruolare Boris. @ Vaerek Spoiler: Ti sembra che tutti quelli nella stanza non conoscano alcuna disciplina, ma non ne sei troppo sicuro, tuttavia avverti che nessuno dei presenti ha una stance attiva al momento.
NinjaFelice Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 @ dm Spoiler: Ascolto ed osservo i loro movimenti sembrano piuttosto taciturni, e quel tizio sembra guardare male la ragazza, devo tenerlo in considerazione. gli darò un altro paio di minuti di tempo prima di tornare
Vanadir Dorlas Mithrellas Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 "Dovevo sbrigare alcuni affari" mentre dico questo,senza rendermene conto sfioro il fodero del pugnale con il dorso della mano.
Hungryghoul Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Sorridendo alla vista della mano sul pugnale Stuzzicadenti. Esclamo: "Sarà meglio che qualcuno si faccia vedere presto. Io non aspetto nessuno."
NinjaFelice Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Una voce si sente nella stanza E' una brutta cosa usare un tono minaccioso nell'ufficio di qualcun altro quasi contemporaneamente la sedia di legno comincia a muoversi ed a contorcersi, cambiando colore e predendo la forma di un umano. E' alto circa 1,70 m, piuttosto longilineo. Ha i capelli neri e la carnagione piuttosto chiaro, il naso è aquilino e gli da un tono da intellettualoide. Veste con una tunica da ispettore del culto del lavoro. Benvenuti nel mio ufficio signori, sono l'ispettore Heluko
Dokai Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Vengo sorpreso dalla improvvisa rivelazione. Era trasformato in una sedia!?! Mi ricompongo, avvicinandomi a lui allungadogli la mano con un sorriso. "Piacere, Joe Horner!"
Hungryghoul Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Quella sedia è il tipo che stavo aspettando?! ED HA IL CORAGGIO DI RIPRENDERMI?!!?! Squadro l'ex sedia come se volessi trasformarla in una fascina di legna da ardere. Poi rispondo a denti stretti. "Nemmeno far aspettare inutilmente sembra carino."
Vanadir Dorlas Mithrellas Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Alla buon'ora. Squadro il nuovo venuto e dico solo: "molto piacere di conoscerla"
NinjaFelice Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Rivolgendomi a Vaerek Nessuno vi obbliga a rimanere comunque, farvi aspettare non è stato un mio divertimento personale, l'ho fatto per due motivi faccio segno di 1 con le dita il primo motivo è per valutare come agite se dovete stare del tempo in attesa eseguendo un ordine, il lavoro che dobbiamo fare sarà anche di appostamento poi faccio il segno 2 il secondo è vedere cosa dicevate in assenza della persona che sarà il vostro capo, un pò per vedere il vostro carattere. mi vado a sedere dietro la scrivania lentamente gli ispettori del culto del lavoro non fanno niente inutilmente, se dovete lavorare con me ricordatelo. dopo un attimo di pausa ora sarei lieto se vi accomodaster tutti e vi presentaste uno ad uno, dicendo oltre al vostro nome e alla vostra provenienza anche se avete qualche capacità di combattimento, di furtività o altro
Hungryghoul Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 *********. Parlo con voce decisa. "Vaerek dall'Isola del toro. In pochi riescono a sostenere i colpi della mia mazza."
xh87 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Una sedia? furbo il tipo. Molto più del branco di idioti che mi ritrovo a fianco... Il sorriso è come sempre splendente Piacere, Cruelia Dredveij, da Marzelhalv. Sono brava... beh, a convincere le persone faccio un piccolo inchino Lui invece è Boris, esperto condottiero Dall'uomo solo un "piacere, il mio nome è Alexander" poi aggiungo Ma, mi scusi... quella non è forse magia?
Dokai Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Mi ha completamente ignorato! "Joe Horner, signore. Sono un ottimo tiratore", dico accennando al moschetto legato sulla schiena con un leggero sorriso.
NinjaFelice Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Mi giro verso l'ultimo rimasto facendogli cenno di parlare
Vanadir Dorlas Mithrellas Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 "Draghor,ranger ed esploratore della città di Tagituux"
NinjaFelice Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Osservo uno ad uno tutti i presenti Mi ha chiesto se era magia, interessante. squadrandoli da capo a piedi. Poi in ordine di come mi hanno risposto mi rivolgo ad ognuno di loro Troppo arrogante Troppo saccente Troppo insulso Troppo... mhm troppo... ah si! Troppo giovane ed ora vediamo come reagiscono concludo con un tono annoiato @tutti Spoiler: se qualcuno ha capito la citazione se la tenga per se
Vanadir Dorlas Mithrellas Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Sorrido: "la taglia non è garanzia di potenza".
Dokai Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Eh.... Faccio una faccia leggermente sorpresa. "Do davvero questa impressione?" Assumo un'espressione rattristata. "Mi sa che devo lavorare di più sulla mia immagine..." "Posso comunque assicurarle che non è così!", aggiungo infine con rinnovato vigore.
Hungryghoul Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Non vedo l'ora di piallargli il sorriso con un colpo di mazza. Ma deve mettersi in fila. E' già la seconda da quando mi trovo in questa città di merrda. Continuo a fissarlo intensamente con odio. Sono qui per trovare lavoro, non per farmi insultare aspettando inutilmente o con parole inutili. Se proprio vuoi misurare la mia arroganza puoi mettermi alla prova con un combattimento, dato che non riesci a giudicarmi ad occhio nudo
NinjaFelice Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 E che motivo avrei di misurare la tua arroganza, è già troppa se non sai comportati con umilta ora che hai bisogno di un lavoro. Sei decisamente troppo arrogante dico con aria di superiorità. Poi rivolgendomi a Joe Già, come ho detto prima troppo insulso. ed infine a Draghor Non ho detto che sei basso ma che sei troppo giovane Con un sorriso sardonico dipinto in volto Non sapete rendervi conto di quando venite rifiutati?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.