Vai al contenuto

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???  

12 voti

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Messaggio consigliato

Inviato

uhm...cmq nn sono sicuro sul nome, ma in rete l'ho trovato scritto cosi...cmq boh..

se mi capita li ascolto, ma mi sa che sono difficilotti da trovare... ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ascolto di tutto ma con spiccate preferenze per metal e Hard Rock. in questo periodo sono in trip per i W.A.S.P. un gruppo hard rock nato nel lontano 82( o 81... non ricordo bene) musica tra l'altro adattissima come colonna sonora per giocare a CP...

Inviato

Di recente sto scoprendo (perdonate l'ignoranza :oops: ) Peter Gabriel. Devo dire che è fantastico; ogni volta che ascolto una canzone, l'associo a delle immagini, e, se riesce ad evocarmi immagini particolari, la riascolto spesso per riottenerle. "Growing Up" (del suo ultimo album, "Up") è una delle più ascoltate della mia playlist. :)

-MikeT

Inviato

Neanch'io...salute a te Stratos che rechi il simbolo di Mystra! :P

Bah è un maguncolo da strapazzo, con manie di grandezza!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

Se lo legge mi ucciderà tutti i personaggi....credo!

Inviato

Di recente sto scoprendo (perdonate l'ignoranza :oops: ) Peter Gabriel. Devo dire che è fantastico; ogni volta che ascolto una canzone, l'associo a delle immagini, e, se riesce ad evocarmi immagini particolari, la riascolto spesso per riottenerle. "Growing Up" (del suo ultimo album, "Up") è una delle più ascoltate della mia playlist. :)

-MikeT

Peter Gabriel fu anche caposaldo della più bella stagione dei Genesis, nella prima metà degli anni '70. Se non li hai mai sentiti, ti consiglio di farlo.... :wink:

Inviato

Dei Genesis ho "Selling England By The Pound" e "The Lamb Lies On Brodway". Fantastici, soprattutto il primo. Bisogna dire che i Genesis di Peter Gabriel e quelli di Phil Collins sono in pratica 2 gruppi diversi come approccio e genere.

Inviato

Dei Genesis ho "Selling England By The Pound" e "The Lamb Lies On Brodway". Fantastici, soprattutto il primo. Bisogna dire che i Genesis di Peter Gabriel e quelli di Phil Collins sono in pratica 2 gruppi diversi come approccio e genere.

Eh sì. Senza Peter Gabriel ci sono un paio di buoni album (in particolare apprezzo molto "Wind & Wuthering del '77"), poi negli '80 la svolta smaccatamente pop. :?

Inviato

nei genesis suonava anche phil collins vero??? batterista'?

E seconda voce.

Ricordo una striscia su Lupo Alberto dove di lui dicevano: "Phil collins è così basso che la sua testa ha l'odore dei piedi". :lol:

Inviato

E seconda voce.

Ricordo una striscia su Lupo Alberto dove di lui dicevano: "Phil collins è così basso che la sua testa ha l'odore dei piedi". :lol:

mauuahuahauha

ma è basso sul serio???

io me lo ricordavo altino! :shock:

magia delle riprese televisive..

Inviato

Se mi riprendono sempre dal basso in alto e porto i tacchi (come lui... o era la scarpa col rialzo interno? Faccio sempre confusione con Prince) paio alto 2 metri anch'io...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...