Vai al contenuto

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???  

12 voti

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Messaggio consigliato

Inviato

Io ho sempre saputo che fosse di Brubeck, ma non credo di avere lo scibile in materia...anzi!! Probabilmente hai ragione tu, cosi' a occhio e dallo stile compositivo.

Prego Aur ;)

Inviato

Manzotin mi sono scaricata i brani che mi hai consigliato...carini,carini...se hai ancora suggerimenti sono qui...e lo stesso per chiunque voglia darmi nuovi titoli di canzoni jazz!!!

Inviato

Direi rock.......come hai trovato l'ultimo album? Io sono rimasto all'ascolto del penultimo.......

Non li trovo male, ma se avessero un'altra voce sarebbe probabilmente meglio......quella attuale non la posso proprio soffrire.

• 1 mese dopo...
Inviato

Porto up il vecchio mitico topic musicale....nessun'altro che voglia dire la sua? :D

grazie al tuo listone-balasso mi farò una gran bella scorpacciata di musica in toto.

si può dire che ascolto di tutto (pure l'opera grazie al viaggio piacenza-roma col sir....non male, veramente, anche se ci devo fare l'orecchio per capire bene le parole)

Inviato

grazie al tuo listone-balasso mi farò una gran bella scorpacciata di musica in toto.

si può dire che ascolto di tutto (pure l'opera grazie al viaggio piacenza-roma col sir....non male, veramente, anche se ci devo fare l'orecchio per capire bene le parole)

:D:D:D

appena mi libero dello spartito del DonPasquale ti passo il cd!!! per ora ci devo studiare sopra!!!!!!

per imparare a comprendere al volo le parole dei testi di lirica ci vuole un po' di tempo ma non è impossibile!!! e poi se ascolti qualcosina con il libretto alla mano abitui l'orecchio e quel tipo di sonorità :wink:

La vera sfida è capire i libretti dei cori lirici!!!!!!!!!!!!

Inviato

Porto up il vecchio mitico topic musicale....nessun'altro che voglia dire la sua? :D

ahhh .. quanto tempo è passato da quando l'ho aperto ..

Inviato

ciò non esclude la musica classica.... 3 anni di conservatorio, quattro di flauto traverso, e due di solfeggio ricorda!!!

:lol::lol::lol: ne avevi proprio le palle piene se ti sei buttato sullo ska e sul punk.... :lol::lol::lol::lol:

Inviato

ESATTO MA NON DIRLO AL F.A. SENNO' SI OFFENDE... UN PO COME DENIGRARE I SUOI GINGILLI DI GIOCO... :wink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: prima o poi ti stacca la testa e se la mangia(tra una birretta e l'altra :lol::lol: )

Inviato

Oh ma allora non sono l'unico che ascolta Ska! :mrgreen:

Mi piace lo Ska, il Reggae forse ancora di più, aborro il punk e adoro i Modena city ramblers (folk giusto?), e l'heavy metal. Anzi no non l'heavy metal, ma il grunge (Nirvana rulez!). :D

Tra un po' esce un CD di un gruppo veneziano, gli Ska-j, che fanno ska con molte influenze Jazz (come gli Ska-p che fanno ska-punk) e sono molto bravi. Non vedo l'ora :D :D :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...