Vai al contenuto

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???  

12 voti

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Messaggio consigliato

Inviato

grandi!!! e i biglietto per l'inferno? i balletto di bronzo? beh potrei farti un listone esagerato... che ne dici di beccarci su dc così qualcosa te la passo io se vuoi (invito rivolto a tutti coloro interessati al prog '70 :wink: )

Inviato

... sappiate che il G3 (Vai, Satriani e Fripp) sbarcherà in Italia in luglio! A voi le date:

6 July: Milan, Italy

7 July: Centrale de Tenis - Rome, Italy

8 July: Villa Pisani - Padova, Italy

Che dite, c'andiamo?

Inviato

Infatti ci stavo pensando... bhe ma il crossroad in Texas dove lo mettiamo? guardate un po la terza giornata...

"Eric Clapton has announced a three-day Crossroads Guitar Festival to take place Friday, June 4 through Sunday, June 6 at the Texas State Fairgrounds in Dallas. This one-time event, created for music enthusiasts around the globe, will raise money for Crossroads Centre Antigua, the treatment and education center founded in 1997 by Eric Clapton and now an independently run entity.

From Claptononline.com

This unique event at the Texas State Fairgrounds will launch on Friday, June 4 with the opening of the Guitar Center Village, the national retailer of musical instruments. The festival will be the first of its kind to create a unique bridge between fans and musicians via leading guitar manufacturer exhibits and guitar clinics. The festival will allow attendees once-in-a-lifetime opportunities to be in an intimate setting as artists give fans the ultimate look into their craft. The Guitar Center Village activities continue on Saturday, June 5 and include live music performances on three stages. Sirius Satellite Radio, as a supporting sponsor will host one of these stages and will broadcast from the Festival.

The Crossroads Guitar Festival culminates on Sunday with an All-Star special benefit concert event at the Cotton Bowl Stadium. The concert, which will begin at 1:00 p.m. and continue through Sunday evening will include performances by Eric Clapton and Doyle Bramhall II,J.J. Cale, Larry Carlton, Robert Cray, Buddy Guy, David Hidalgo, Eric Johnson, B.B. King, Sonny Landreth, Brian May, Robert Randolph, Otis Rush, Carlos Santana, Hubert Sumlin, Dan Tyminski, Steve Vai, Jimmie Vaughan and Joe Walsh. The extraordinary "house bands" will be none other than Booker T & The MG's, Jimmy Vaughn's band and Eric Clapton's band. Other artists will be announced as details are confirmed. "

Inoltre, oltre a questi artisti ve ne saranno altri quando sara' sicura la loro presenza..... bhe mi pare un evento epico!

Inviato

BUON COMPLEANNO JON BON JOVI! 8)

AUGURI PER I TUOI 42 ANNI! :D

O_O mmm ma quanto è diventato vecchio Bon Jovi! Fra un po' non potrà nenmmeno piu' vantarsi del suo bell'aspetto... oltre che alla musica, gia' non eccellente :twisted:

Inviato

O_O mmm ma quanto è diventato vecchio Bon Jovi! Fra un po' non potrà nenmmeno piu' vantarsi del suo bell'aspetto... oltre che alla musica, gia' non eccellente :twisted:

finalmente una persona schietta e d buon gusto :P

Inviato

... sappiate che il G3 (Vai, Satriani e Fripp) sbarcherà in Italia in luglio! A voi le date:

6 July: Milan, Italy

7 July: Centrale de Tenis - Rome, Italy

8 July: Villa Pisani - Padova, Italy

Che dite, c'andiamo?

Ehi Ichil... io avrei molto piacere a venire!! Ancora è un pò presto per confermare per via degli esami, però più in qua con le date ti faccio sapere!!! :wink:

Inviato

Aspetta aspetta fermi tutti... nel g3 st'anno c'e' ROBERT FRIPP???? ma non c'era Malmsteen?? se c'e' fripp sono ancora piu' convinto di venirci...

lo fanno al centrale del tennis HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA se non si prenotano i biglietti tre mesi prima, raga', semplicemente non c'e' spazio.

Inviato

Fanculo agli esami! (tanto io non li ho :wink: )

Io ho già avvisato la morosa che non ci sarò in quei giorni...

Penso di andare a Padova che è molto più vicino. Per i biglietti indagherò questa settimana, se serve li prenoto anche subito!

Inviato

Mah, forse può essere utile in situazioni live (e Vai la usa su un pezzo che sfrutta tutte e tre le chitarre (12, 6, fretless)), in studio le sovraincisioni la rendono superflua (a parte per le sonorità fretless, ma credo che abbia una chitarra fretless "normale").

Inviato

WHE WHE WHE!!!

se nn ricordo male in questo topic nn si è parlato di due grandi gruppi, da citare sicuramente:

SOAD - System of a down

Stainds

Grandissimi entrambi. Cantanti con voci eccezionali, sopratutto quella del cantante degli stainds (che nn ricordo come si chiama..).

Due generi completamente diversi, ma mi ricordano entrambi lo stesso periodo della mia vita...MAGNIFICI!!!

Inviato

Bè sì, sono due buoni gruppi. Per gli Staind non vado pazzo ma sicuramente non li denigro.

I SOAD sono un bel gruppo, originale e perlomeno per me ascoltabile, a differenza di parecchi gruppi hardcore.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...