Vai al contenuto

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate??? 12 utenti hanno votato

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_3191

[-X [-X [-X [-X [-X mi ero perso questo post, e mi dici anche che sei nato nei '70, quando alla fine? ti sei beccato tutto il peggio degli '80 e dei '90? e nomi come branduardi, PFM, banco del mutuo soccorso, le orme, Area, museo rosenbach, picchio dal pozzo, arti&mestieri... (potrei continuare parecchio) dove li mettiamo?

Grandiosi! :D

• Risposte 972
  • Visualizzazioni 88,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Forse dopo questa di Saranno famosi posso andarmene solo con il terzo messaggio che mandoPS:W Il punk, rock,Crossover, e l' alternative {|=

comment_3192

scusate il doppio post ma era necessario...

[-X [-X [-X [-X [-X mi ero perso questo post, e mi dici anche che sei nato nei '70, quando alla fine? ti sei beccato tutto il peggio degli '80 e dei '90? e nomi come branduardi, PFM, banco del mutuo soccorso, le orme, Area, museo rosenbach, picchio dal pozzo, arti&mestieri... (potrei continuare parecchio) dove li mettiamo?

Bè, anche nel metal gli italiani dicono la loro alla grande!!! Concordo con Chermillion!! :wink:

comment_3200

Metal? :|

Si nella storia del metal trovano posto dei gruppi italiani molto importanti, ma poco conosciuti e con stili anche molto diversi fra loro..

su tutti ricorderei gli ADRAMELCH :D che con un solo album all'attivo sono diventati una leggenda (almeno all'estero :cry: )!!!

Cmq CHERMILLION non ha citato gruppi metal, ma progressive se non sbaglio... :wink:

comment_3223

infatti, ma immagino che kordian lo sapesse e che abbia voluto aggiungere il metal che io ho tralasciato

Infatti ho scritto "bè, ANCHE"!!! :wink::wink::wink:

Ancora non sono così rinco da dire che Branduardi, la PFM, e gli altri citati sono metal!! :wink:

comment_3224

Ancora non sono così rinco da dire che Branduardi, la PFM, e gli altri citati sono metal!! :wink:

Non si sa mai... potrebbero esser Cross Over!

(Azothar mi capirà... :wink: )

comment_3225

eheheh il cross over raggruppa tutto!!!!

comment_3229

Bè, ho capito anch'io... se uno ha seguito la discussione!! :lol::wink:

PS: comunque Crossover è una cosa, metal è un'altra... è c'è una differenza INCREDIBILE!!! :wink:

comment_3234

AAAHHHH!!!! BASTA!!!!! :shock::shock::shock::shock::lol::lol::lol:

Riguardo gli ultimi post dei nostri alfieri prog e metal, non posso che =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

comment_3240

Idem per me non conosco molto i jezzisti ma mi piace molto ascoltare la loro musica anzi se hai anche....qualche nome da proporre mi farebbe piacere conoscerlo....per ascoltare qualcosa di buono :wink:

comment_3251

Coltrane (se non ricordo male il nome).

E' esatto. John Coltrane :wink:

Io non m'intendo molto di jazz, anche se ho almeno sentito nominare quasi tutti i nomi che avete proposto.

Tra gli artisti che ascolto assiduamente più vicini al jazz nominerei Paolo Conte. A me piace tantissimo ed è una passione ereditata dal mio papà...

comment_3254

Buscaglione è mitico, come un grande è anche l'ormai anziano ma in formissima Nicola Arigliano.

Quanto a Capossela, mi piacciono moltissimo anche i suoi dischi (non a caso ce li ho.....TUTTI!!!), anche se lo trovo abbastanza diverso da Conte...certo, qualcosa in comune ce l'hanno.

comment_3258

beh, Arigliano, Conte e Buscaglione :D che dire avete nominato una bella triade, sono contento che vi piacciano...

anche vinicio mi piace, nn ho ancora ascoltato tutto ma ho "canzoni a manovella" e "il ballo di san vito"

Guest
This topic is now closed to further replies.