Vai al contenuto

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate??? 12 utenti hanno votato

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_3388

Beh...diciamo che con Adrenalize stavono ancora sbocciando...è i miele post-adolescenziale...io sono legato al gruppo e alle loro tragedie...conoscendo la loro storia si capiscono di più le loro canzoni...come per tutti penso...

• Risposte 972
  • Visualizzazioni 88,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Forse dopo questa di Saranno famosi posso andarmene solo con il terzo messaggio che mandoPS:W Il punk, rock,Crossover, e l' alternative {|=

comment_3390

Ti rispondo per gli Skid row.

Suonano ancora, ma hanno cambiato cantante (folli) e genere (non so definirlo, mi pare si siano "commercializzati"). Se vai sul loro sito ci dev'essere un demo.

comment_3392

Direi che come concept i prog non si battono.... tipo i primi dei King crim (Lizard, In the wake of Poseidon, anche Lark's tongues in aspic) o anche il prog italiano, tipo Balletto di Bronzo...

finalmente una boccata d'aria, in queste pag tra dream e baglioni mi stavo deprimendo :(

Gli ultimi, nonostante siano bellissimi dal punto di vista tecnico, sembranno più una dimostrazione di bravura tecnica fine a se stessa.

sinceramente io li ho trovati tutti esercizi di bravura fine a se stessa o cmq un gusto talmente tamarro che è indicibile...cmq alziamo le mani che cmq sono dei mostri

poi per quanto riguarda i traffic ho fatto tardi, il buon azo mi ha preceduto...

cmq aggiungo un altro titolo:

steve winwood - about time - 2003

:wink:

comment_3400

altre info della manifestazione?

sai se il mio compagno di viaggio fa vacanza con la ragazza quest'anno potrei girarmi un po i vari festivals

comment_3417

x manzo: proprio ieri un amico ha avuto il coraggio di dire che i king crimson hanno fatto solo un album di rilievo :shock::lol::lol::lol::lol:

Dimmi dove abita, ho giusto un paio di tonnellate di ira repressa che vorrei sfogare :twisted:

comment_3418

ho già provveduto io dato che la suddetta frase era seguita da una cosa tipo "invece ascoltati i dream che l'ultimo album ....."

io ho cominciato a ridere, soprattutto per il confronto Petrucci - Fripp, vero che petrucci è un mostro della tecnica ma fripp nn è da meno e in quanto a genio, beh...addio petrucci :twisted::D

comment_3419

ho già provveduto io dato che la suddetta frase era seguita da una cosa tipo "invece ascoltati i dream che l'ultimo album ....."

io ho cominciato a ridere, soprattutto per il confronto Petrucci - Fripp, vero che petrucci è un mostro della tecnica ma fripp nn è da meno e in quanto a genio, beh...addio petrucci :twisted::D

Petrucci saprà pure il fatto suo, non lo nego...ma non puoi paragonarmelo a Fripp che oltre ad essere bravo (alcuni pezzi nellle varie parti sparse di Lark's tongues sono veramente tosti) è sicuramente molto piu' inventivo di un petrucci che ultimamente si è ascoltato tutta la discografia dei metallica e ha deciso di fare una cover band!

Guest
This topic is now closed to further replies.