Vai al contenuto

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate??? 12 utenti hanno votato

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_3421

nel senso che da quest'impressione o vuole veramente fare una CB?

io i dt nn li sopporto proprio, come direbbe un'amica: "pippe mentali senz'orgasmo"...tutta tecnica, zero espressività e gusto tamarrissimo

:?

• Risposte 972
  • Visualizzazioni 89,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Forse dopo questa di Saranno famosi posso andarmene solo con il terzo messaggio che mandoPS:W Il punk, rock,Crossover, e l' alternative {|=

comment_3422

Chermillion ha detto:
nel senso che da quest'impressione o vuole veramente fare una CB?

io i dt nn li sopporto proprio, come direbbe un'amica: "pippe mentali senz'orgasmo"...tutta tecnica, zero espressività e gusto tamarrissimo

:?

Beh anche questo è sbagliato secondo me... fino a Scenes from a memory erano piu' che bravi, sia tecnicamente che artisticamente, poi si sono persi... nel senso che l'ultimo album è una scopiazzatura dei metallica black album e antecedenti...

comment_3423

nn so dirti che album ho ascoltato nè ne conosco la successione ma credo abbia ascoltato nn poco dato che il tizio di cui sopra me li metteva sempre in macchina e la cosa è durata per mesi, poi ho smesso di andare in macchina cn lui :D cmq sempre lo stesso tizio mi diceva che il nuovo album è un ottimo prodotto...bah, metallari valli a capire :roll:

comment_3429

altra segnalazione :D niete prog per questa volta :wink:

vi dice qualcosa il nome "ian anderson"?

procuratevi "the secret language of the birds", davvero un bell'album

buon ascolto :wink:

jethrotull_1970.jpg

ian_anderson.jpg

comment_3430

Elric di Melnibonè ha detto:
D'oh.......non metallari ......valli a capire #-o #-o #-o #-o

Come si fa a non ascoltare Heavy Metal?? :-k [-X Io comunque sono dell'idea che i D.T. siano da apprezzare per la loro folgorante bravura ma che nel loro complessivo facciano musica poco ascoltabile e difficilmente comprensibile.

comment_3431

Chermillion ha detto:
altra segnalazione :D niete prog per questa volta :wink:

vi dice qualcosa il nome "ian anderson"?

Beh, però i Jethro Tull un po' d'attinenza col prog ce l'avevano.... :wink:

comment_3432

si ma l'album che ho segnalato è di anderson, nn dei jethro :wink:

lo_scara ha detto:
Come si fa a non ascoltare Heavy Metal??

basta avere buon gusto 8) :wink:

comment_3433

proprio perchè ho buon gusto ascolto....heavy metal....hardcore.... classica etc senza privarmi di nulla.......MA...........

hEAVY METAL RULESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :mrgreen:

comment_3436

personalmente potrebbe essere, sarei perennemente in stato di sonnambulismo ma nn mene renderei conto, quindi è plausibile...

quanto al mio buon gusto è sempre vigile :wink:

comment_3438

no, nn per partito preso, è una questione di suoni principalmente e cmq d concezioni musicali...

prova a consigliarmi tu qualcosa che possa piacermi, se dovessi riuscirci alcuni miei amici metallari ti porterebbero in trionfo :wink:

comment_3439

beh potresti provare con qualcosa dei disturbed....che non è proprio metal allo stato puro ma si avvicina....prova titolo forsaken....altrimenti dovresti provare powerslave degli iron maiden.....tanto per avvicinarti senza provare cose troppo pesanti....

comment_3440

provvedo subito, cmq iron maiden a parte qualcosa di caruccio l'ho ascoltata, ma mi viene sempre di pensare che se usassero altri suoni...

anche i crimson dell'ultimo periodo ad esempio nn godono molto della mia stima proprio per il suono un pò troppo "metal"

comment_3441

non lo so a me piace molto ascoltare suoni forti.....con poi dei cambiamenti di tonalità che si alleggeriscono e divantano melodiose per poi riprendere con forza.....tra l'altro non mi dispiace nemmeno il metal puro accompagnato con strumenti classici quali violino...arpa...flauto etc....anche se qua ci spostiamo un po più sull'epic metal

comment_3442

chiedo venia per il doppio post...

per forsaken, nulla di fatto, tentativo fallito :)

ma cosa t trasmette sto pezzo? così per vederlo dalla tua ottica...

per quanto riguarda il lato puramente tecnico poi, nulla d particolare ma questo nel nostro caso è secondario...

Guest
This topic is now closed to further replies.