Vai al contenuto

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate??? 12 utenti hanno votato

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_3864

Mi cogli totalmente impreparato su questo genere di musica...Ti posso aiutare zona 80-90 genere hard rock/heavy metal...per il resto tocca che mi chiamo fuori che rischio solo di fare figure di m***a colossali!

• Risposte 972
  • Visualizzazioni 88,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Forse dopo questa di Saranno famosi posso andarmene solo con il terzo messaggio che mandoPS:W Il punk, rock,Crossover, e l' alternative {|=

comment_3865

avevo scritto male, ma non penso tu posssa aiutarmi lo stesso ^_^

scarucchio de mamma, è ora che allarghiamo i nostri orizzonti comunque ;) almeno un po' di Deep Purple...

comment_3867

no, perchè avevi detto 80\90 ;)

cmq ciccio , io non è che non sappia niente di Heavy solo che dopo un po' la doppia cassa e il power chord mi scassano il cazzo...

BELL'ambiente ?_?

comment_3868

no, perchè avevi detto 80\90 ;)

cmq ciccio , io non è che non sappia niente di Heavy solo che dopo un po' la doppia cassa e il power chord mi scassano il cazzo...

Doppiacassa+Powerchord=DISTRUZIONE!!! :twisted::twisted:

comment_3870

Io sono uno di quelli che si addormenta in discoteca, non ci posso fare niente, se la musica non è varia mi annoia :D

Io in discoteca ci vado solo munito di apposito lanciafiamme! :twisted::twisted:

comment_3874

Allora è per una buona ragione!

Cmq che ne pensi dei Pride & Glory?

E' un gruppo di omosessuali risalenti al periodo Woodstockiano?? :shock::shock::shock:

comment_3876

Ragazzi ho bisogno di un aiuto musicale per sapere il titolo di una conzone!

L'autore sono i Barrett, a me piu' o meno sconosciuti...

comincia con "Travel the world a million ways"

E il ritornello "and now i tried to be a good man, i just know that i'll be losing very soon"

dura circa quattro minuti e mezzo....

Qualche bravo cultore musicale che ne sa qualcosa?

Rinnovo il mio annuncio!

Guest
This topic is now closed to further replies.