Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La fascia derivava da un evidente errore del master.

infatti prima di essere mandato sulla terra Morghot mi aveva dato un mantello che mi camuffava da semplice cittadino, ma non faceva vedere il mio volto (demoniaco).

lo stregone, io e il barbaro avevamo avuto l'incarico dalla gilda dei maghi, quando lavoravamo ancora per la repubblica, di scortare una carovana di oggetti magici, ma, per cause sconosciute, la carovana si è volatilizzata. noi, tornati alla gilda riceviamo un'intule cazziata per non aver difeso gli interessi dei maghi. lo stregone quindi decide ("così mentre si accaniscono contro di te io razzio la gilda") di denuncare la mia presenza demoniaca. durante il processo dove mi dovevo difendere arriva un maghetto che mi leva la tunica di dosso senza fare nessun tiro, e volatilizzandosi senza subire nemmeno un attacco... da quel punto anke la gilda dei maghi c'è contro! e per giunta non ha nemmeno razziato la gilda!!!!!!!!!!!!!!

E voi avete/fate tutto questo a che livello, di grazia?

Vedo che serpeggia ancora in giro per il mondo la leggenda per cui i PG si alzano la prima mattina che si trovano assieme ben consapevoli di dover salvare il multiverso... ;)

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Mauahauhuhuhauh stavo morendo dal ridere a leggere l'ultimo racconto di Predator. :lol::lol::lol:

Fenomenale quel master!

Ma cambialo va la.

C'è MagoDino in zona Napoli che vuole iniziare a giocare..nn si sa mai. ;)

Inviato

Mi pare però che lui sia di Ischia... è zona Napoli, va bene, ma è un po' più complicato portare le schede e i dadi a nuoto per un bel po' di Km... ;)

Inviato

Ah Sharuwen, non hai letto bene.... lui è a Napoli perchè studia.....

ti vedo distratta :lol:

D'OH!!!

z0tdntknw.gif

E' tutta colpa di questo catarro che mi entra tra le sinapsi cerebrali... ;)

Inviato

ragazzi, mi dispiace (mica tanto), ma la soluzione è stata la seguente:

Predator:"Master mi dispiace ma la campagna è inutile che la continuiamo, visto che io e lo stregone ci uccidiamo ogni volta."

Master:"Ma dai! Per una volta che muori! Avevo grandi progetti per voi..."

Predator:" MA VAFF.....!!"

la scheda l'ho ripresa, così ora, con altri due miei amici, comincerò io una campagna nuova e lo userò come png...

per rispondere a sharuwen:

E voi avete/fate tutto questo a che livello, di grazia?

Vedo che serpeggia ancora in giro per il mondo la leggenda per cui i PG si alzano la prima mattina che si trovano assieme ben consapevoli di dover salvare il multiverso...

pensa che io non lo volevo fare!! più e più volte ho detto: bene, oltre all'impero a sud e la repubblica a nord che c'è?

risposta:" ragazzi io le campagne non le scrivo, voi per il momento restate qui, poi ci penserò..."

• 2 settimane dopo...
Inviato

come volevasi dimostrare, ho cominciato una nuova campagna da DM con altri due miei amici e ci stiamo divertendo moltissimo :lol: con ambientazione di sfondo semi-Morrowind, con aggiunta di guerriglieri e fazioni in guerra minori, e ( :shock: rullo di tamburi :shock: ) anche dei predators :twisted: 8) (anche se loro temporaneamente non lo sanno, hanno soltanto visto cadaveri spellati vivi appesi a testa in giù dai rami ma hanno liquidato il tutto con " le solite bande di Bugbear").

mi dispiace soltanto di non poter essere giocatore perhè questi due hanno da poco preso i dadi in mano e sono ancora un po' legnosi nell'interpretazione... :?