Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se c'è la Gellar non me lo perdo (e poi il gioco era una bomba...).

Per quanto riguarda Halo faccio una previsione: sarà una kolossal kakatin'... :-)

Alone in the Dark ha fatto vomitare in tanti (come i Fant.4)... ma d'altra parte non è una sorpresa.

E Final Fantasy? E Mario Bros.? E Street Fighter? E Mortal Kombat?

Ce ne sono milioni!!! Siamo circondati... aiuto!

Final Fantasy carino, ma non c'entrava nulla con i giochi. Con nessuno dei giochi.

Mario Bros. mi fece desiderare il suicidio.

Street Fighter è orrendo: odio Van Damme e quindi non sopporto che il suo personaggio venga anteposto agli autentici protagonisti della saga (Ryu e Ken). In più, Vega era uno sfigato, Dhalsim pure, Blanka non faceva un ca**o... In somma, una pena. Carino il lungometraggio animato, invece...

Mortal Kombat merita un discorso a parte: il primo era a tratti carino (qualche bello spunto atletico, tipo il soldato di Shang Tsung che ferma un flick a mezz'aria e si rialza con un colpo di reni...), i sequel sono da condanna a morte.

Altri: "Resident Evil" e "Reident Evil II" suck (ma il gioco era magnifico), Tomb Raider meritava solo per le soppone di Angelina Jolie (e non dite di no...).

Altri non me ne vengono in mente al momento.

Inviato

Mario Bros era da scompisciarsi... una serie di idee così trash non si vedeva da tempo...

Il primo tomb raider è buffo, il secondo è una vera pena...

<<ma quanti Mario ci sono?>>

<<beh, c'è Mario mario e Luigi Mario, sono 3 Mario...>> :lol:

Inviato

C'era pure un film vecchissimo su uno sparatutto della atari... Il titolo era una roba tipo "STARFIGHTER" ... boh! :confused::confused::confused:

Comunque sia, ben vengano i videogiochi come film... basta che siano decenti e che non siano dal videogioco ci prendo un film e dal film un nuovo capitolo del videogico (stile striit faiter)...

In effetti odio più o meno tutti i videogiochi tratti dai film... :banghead::banghead::banghead::banghead:

Inviato

In effetti odio più o meno tutti i videogiochi tratti dai film...

Forse intendevi i film tratti da videogiochi?

Perchè ci sarebbe l'estensione del discorso relativa ai videogiochi che escono dopo i film... li si che ci sarebbe da scannarsi...

Inviato

Forse intendevi i film tratti da videogiochi?

Perchè ci sarebbe l'estensione del discorso relativa ai videogiochi che escono dopo i film... li si che ci sarebbe da scannarsi...

No No! Intendevo proprio quello...

Cioè, intendevo già i film tratti dai videogiochi lasciano iltempo che trovano... il contrario di solito è pessimo! ;-)

Inviato

Qualche esempio?

Io avevo solo visto, senza giocarci approfonditamente, Matrix, per playstation, e non mi sembrava male.

Altri? (ora nn mi sovvengono)

Inviato

Qualche esempio?

Io avevo solo visto, senza giocarci approfonditamente, Matrix, per playstation, e non mi sembrava male.

Altri? (ora nn mi sovvengono)

Penso che esista almeno una forma di videogioco per il 50-60% dei film: basta pensare solo a tutti quelli disney, al signore degli anelli, eccetera...

Inviato

Credo tu possa tranquillamente alzare la percentuale: non so adesso, che sono un po' fuori dal giro, ma ricordo che negli anni '90 c'era un vero e proprio genere, il tie-in, di videogames tratti da film. Ne ho visti, giocati o amati di tutti i tipi, da Rambo ad Atto di Forza, da Ritorno al Futuro a Batman...

Inviato

Beh, ce ne sono: pensa solo a tutti i vari giochi usciti per ogni episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari, o per quelli del Signore degli Anelli, o anche per i vari giochi usciti dopo la trasposizione filmica di fumetti, oppure pensa a Monkey Island (ok, me lo sono inventato io... Purtroppo!)

Inviato

I vari Spiderman, Batman Begins, Catwoman, X-Man...aivoja quanti sono i gochi tratti dai film...spesso insieme alla produzione del film inizia anche quella del videogioco e spesso il videogioco esce prima del film stesso...

Inviato

...aivoja quanti sono i gochi tratti dai film...
:lol: :lol:

Sti romanacci!! :lol:

Cmq si, oltre a quelli tratti dai fumetti (i film sono tratti dai fumetti, e i giochi dai film..) ce ne sono anche altri, è vero..ok tnk. :mrgreen:

Inviato

Beh il peggior gioco in assoluto che hanno fatto su di un film credo sia street fighter:the movie: praticamente un videogioco che si basa su un film che si basa su un videogioco!!! :stupefatt

Cmq era orrendo, avevo visto una recensione, la grafica era con i personaggi filmati tipo mortal kombat.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sono tornato indietro di ben due mesi per ritrovare questa discussione che spero (o forse no) venga rilanciata. Mi raccomando leggete fino all'ultima riga della parte evidenziata.

In arrivo anche il film di Castevania

La domanda giusta da fare, ormai, non è quale videogioco diventerà un film, ma quale NON lo diventerà! Oggi è la volta di Castlevania, la popolare saga di Konami, della quale la casa di produzione Crystal Sky Pictures ha acquisito i diritti per una trasposizione cinematografica, che con ogni probabilità sarà diretta da Paul W.S. Anderson, che in passato ha già firmato i film di Mortal Kombat e il primo Resident Evil. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, nè sullo sceneggiatore e men che meno sul cast: sappiamo solo che la produzione dovrebbe cominciare intorno alla metà del prossimo anno. Per chi - come me - non ha mai giocato ad un solo Castlevania in vita sua, sappiate che il gioco ha debuttato per il NES (Nintendo Entertainment System) verso la fine degli anni ottanta, e racconta di cacciatori di vampiri alla ricerca di prede da ammazzare, tra cui lo stesso Dracula. L'ambientazione del film pare piuttosto ovvia, a questo punto.

Per la cronaca, la Crystal Sky Pictures sta lavorando anche alla pellicola di Tekken (di cui già si sapeva) e a quella di Pac-Man (!), che dovrebbe arrivare nel 2007.

Sfido chiunque a trovare una trama decente per il fil di Pac-Man!

Inviato

Castlevania era una figata, ma dubito che ne possa venire un film particolarmente originale

Sfido chiunque a trovare una trama decente per il fil di Pac-Man!
magnamagnamagnamagna

molto meglio della trama di molti film che girano al cinema :-p

• 6 mesi dopo...
Inviato

Notizia fresca di ieri: la Blizzard ha appena concluso un accordo con la Legendary Pictures (Legendary Pictures' first film was Batman Begins, directed by Chris Nolan. Future releases include Superman Returns, directed by Bryan Singer, M. Night Shymalan's Lady in the Water, and Roland Emmerich's 10,000 B.C.) per girare un film basato sul mondo di Warcraft.

http://www.blizzard.com/press/060509.shtml

Speriamo che i tempi siano ragionevoli e non come per i loro giochi (io sto ancora aspettando Starcraft: Ghost :sfigato:), o che almeno la qualita' sia paragonabile.

Inviato

onestamente credo che uscirà un film piuttosto banale....ma cmq ultimamente la fantasia scarseggia e la mediocrità dilaga...se solo ogni tanto uscisse qualcosa di meglio...mha..sicuramente faranno soldi a palate visto e considerato che chiunque conosca halo almeno pre curiosità andrà a vedere il film...