Zhoul Inviata 24 Agosto 2009 Segnala Inviata 24 Agosto 2009 ho visto il trailer del film Avatar (quello del regista di titanic) che ne dite? mi piacerebbe sapere se è trato da qualche libro/fumetto o è solo un'idea dello scrittore...
Shar Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Questo è il trailer, se altri fossero interessati. http://www.apple.com/trailers/fox/avatar/teaserlarge.html Il regista è Cameron, e il film deriva da un suo parto di vecchia data.
leos Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 mi pare che sia tratto da un fumetto (o forse manga non ricordo) comunque aspetto fiducioso.
Vincent Laymann Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ok, una piccola domanda, che non sono sicuro di aver capito il trailer. Forse non è il caso, ma metto in spoiler lo stesso, per chi magari non vuole nemmeno vedere il Trailer: Spoiler: Il ragazzo sulla sedia a rotelle all'inizio del trailer poi viene "mutato" nella creatura azzurra? Credo dovrebbe essere scontato, ma non ne sono troppo sicuro, e vorrei evitare una gaffe gigantesca. Mi è sembrato di capire che gli viene donato (o restituito) l'uso delle gambe facendolo diventare una delle creature blu (e credo sia lui, una volta mutato, a dire "this is great" attraverso il vetro). Ci ho capito giusto, o il protagonista blu e quello umano sulla sedia a rotelle non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro? Per il resto, sembra un film davvero gradevole. Se poi è di James Cameron, direi che è una spinta in più per vederlo!
Strikeiron Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ok, una piccola domanda, che non sono sicuro di aver capito il trailer. Forse non è il caso, ma metto in spoiler lo stesso, per chi magari non vuole nemmeno vedere il Trailer: Spoiler: Il ragazzo sulla sedia a rotelle all'inizio del trailer poi viene "mutato" nella creatura azzurra? Credo dovrebbe essere scontato, ma non ne sono troppo sicuro, e vorrei evitare una gaffe gigantesca. Mi è sembrato di capire che gli viene donato (o restituito) l'uso delle gambe facendolo diventare una delle creature blu (e credo sia lui, una volta mutato, a dire "this is great" attraverso il vetro). Ci ho capito giusto, o il protagonista blu e quello umano sulla sedia a rotelle non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro? Per il resto, sembra un film davvero gradevole. Se poi è di James Cameron, direi che è una spinta in più per vederlo! Ciao... Spoiler: ... ho visto anch'io il trailer e penso che mettano il suo cervello nell'alieno più grande. Penso che da questo derivi il titolo, no? Avatar... Comunque è di una qualità eccezionale e scommetto che sarà un buon spettacolo andarlo a vedere. Esce il 18 Dicembre... mi sento tanto nerd, ma ho visto il trailer in 3d al cine e promette assai bene... <object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=j6AAt-oV3wE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=j6AAt-oV3wE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Messaggio consigliato