pieceverde@hotmail.it Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Hai tre truppe di termy li vuoi davvero tutti uguali? Solo oggi a prezzo speciale abbiamo martelli del tuono e scudi tempesta completamente gratis:-D:-D! comunque è sicura la lista con un unica tattica sia a posto? E puoi metterci un vessillario della compagnia dell' ala della morte. belial direi martelluto poi fai tu....
Cap. Lysander Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 quoto pieceverde, martelloni 4 ever!!!:rock: una cosa non capisco... se hai i termy come truppe, perchè ci lasci una tattica? o le squadre terminator non sono considerate valide?:confused:
Maldazar Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Solo oggi a prezzo speciale abbiamo martelli del tuono e scudi tempesta completamente gratis quoto pieceverde, martelloni 4 ever!!! Piccoli cari, bisogna leggersi il codex prima... I martelloni e scudi dei da sono quelli vecchi: lo scudo da un TI 4+ solo in cac, non è fondamentale come quello nuovo. E puoi metterci un vessillario della compagnia dell' ala della morte. A memoria non mi pare un gran chè... tutti quei punti per dare 1 attacco in più entro 12'', solo se sei rimasto inchiodato sul posto il turno prima? una cosa non capisco... se hai i termy come truppe, perchè ci lasci una tattica? o le squadre terminator non sono considerate valide? I termy, con belial, sono a tutti gli effetti delle truppe (valide). Avrà messo anche la tattica per fare un pò di numero e per avere delle armi anticarro nelle truppe (i magli a catena non sono sempre una soluzione efficiente...). belial direi martelluto poi fai tu.... Io lo farei con doppio artiglio...
Cap. Lysander Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Piccoli cari, bisogna leggersi il codex prima... I martelloni e scudi dei da sono quelli vecchi: lo scudo da un TI 4+ solo in cac, non è fondamentale come quello nuovo. chiedo scusa, non sapevo che gli scudi dei DA fossero così... pensavo che fossero uguali a quelli che erano nel codex base...:-(
Maldazar Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 chiedo scusa, non sapevo che gli scudi dei DA fossero così... pensavo che fossero uguali a quelli che erano nel codex base... Eh, sbagliano in molti... il martello però è uguale
pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 colpa mia sono andato a memoria senza controllare. comunque c' è sempre l' assalto dell' ala della morte, oppure il land raider . Comunque ( io non ho il codex degli space ho solo quello dei Dark Angels) cosa cambia da gli scudi dei DA a quelli degli altri capitoli?
Maldazar Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Quelli dei DA danno il TI solo in cac e solo al 4+ (forse hanno anche un'altra regola, non ricordo...). Quelli dei generalisti danno sempre un TI 3+, anche se non sono in cac. Altri capitoli strambi come quello dei DA hanno regole tutte loro per gli scudi, ma solitamente seguono in TI 4+ solo in cac.
pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 interessante........ quindi i DA hanno gli scudi più deboli rispetto agli altri capitoli. non capisco il senso.
pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ma non è già uscito il codex nuovo dei DA?!?
Messaggio consigliato