marchino97 Inviata 25 Agosto 2009 Segnala Inviata 25 Agosto 2009 (modificato) ragazzi vorrei dei consigli per fare un buon mazzo yusei. Ne ho gia uno però nn è molto forte vi prego di darmi consigli. Grazie in anticipo Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento. Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
zetsu Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 intendi un mazzo sinchro usando rottame synchro guerriero rottame stardust e altre carte (insomma un mazzo synchro con le carte caratteristiche di yusei)? oppure un mazzo con tutte le carte (inutili) di yusei che lui pesca sempre al momento giusto(cosa più o meno impossibile)?
Alchemystic Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 lo odio quel mazzo... Non so perchè ma la trovata di inventare mostri syncro e Psichico mi fa veramente innervosire perchè hanno rovinato il metagame precedente e poi... l'idea di vedere qualcosa scritto sulle carte normali mi fa rabbrividire: guerriero/tuner?? Bah Cmq se devi mettere qualcosa fai un deck basato sugli effetti strani delle carte tuner e non. Consiglio un mazzo misto tuner/guerriero e inserisci carte del deck guerriero come forza esiliata, guerriero rottame,signora DD, assassino DD, il guerriero sopravvissuto, dasher, rinforzi dal''esercito ecc. infine un draghetto stardust non ci sta male^^ I guerrieri sì, ma con i relativi equipaggiamenti: fata della sorgente, uniti resistiamo, potere del mago, kotetsu fabbro del ferro
marchino97 Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 dico un mazzo yusei con le carte che a lui utili
Alchemystic Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 noo....il mazo yusei come dicono è forte soltanto perchè i creatori del video gli danno una fortuna incommensurabile. Qui (o almeno nel mondo) queste cose non accadranno mai (nel senso che la probabilità che ti esca una combinazione per vincere con il deck yusei è uguale o superiore a quella di fare 6 al superenalotto!). Quindi cerca un deck strategico guerriero o macchina...... ma ricorda che è un semi-deck-syncro!
marchino97 Inviato 29 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2009 il deck yusei che ho io nn e male x manca qualcosa
zetsu Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 posta la lista del tuo deck così ti aiutiamo
marchino97 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 tuner rottame synchronx3 hiper synchronx1 nitro synchronx3 synchron della stradax1 turbo synchronx2 drago delle maceriex1 nn tuner bestia d'assaltox1gardana fantasmax3 pulcino sonicox1 guerriero velocizzatox2 porcospino aculeobullonix3 turbo boosterx1 guerriero fortezzax2 atrezzo sincronizzatorex1 mercenario d'assaltox1 guerriero torrettax1 guerriero scudox1 polvere di stelle/assaltox1 magie giara dell'avariziax1 sintonizzato x la battagliax1 boltex x1 mostro resuscitatox1 tempesta potentex1 ondata esplosiva synchronx1 controllo della mentex1 trappole rinascita generosa x1 sakuretsu2 sovraccarico del limitex1 dare e prenderex1 forza riflessa x1 attivazione modalita assaltox1 spaventapasseri di ferragliax1 pescata difensivax1 mi potete dire come farlo diventare piu forte?
marchino97 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 mi dimenticavo synchron polvere di stellex2 guerriero rottamex2 guerriero della stradax1nitro guerrierox2 turbo guerrierox2 braccio arsenalex1
Alchemystic Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 è da tanto che non giocavo a Yugioh. Hanoo inventato nomi di carte bruttissimi negli ultimi tempi! HAHA (pocospino aculeobulloni cosa diavolo sta ad indicare??)
Alaspada Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Nota - %2$s Facciamo attenzione alle date della discussione, dal momento che la data ormai corrisponde a 5 anni fa. Si può immettere un nuovo dubbio legato al topic, ma non rispondere ad un topic che ha concluso il suo scopo tempo prima. Grazie e buona navigazione
Messaggio consigliato