ajani vendicativo Inviata 26 Agosto 2009 Segnala Inviata 26 Agosto 2009 ciao...qst è la mia lista x il mazzo grixi(nero,blu,rosso)solo multicoloree vorrei qualke consiglio... vi posto la lista terre: 8 paludi 6 isole 6 montagne 1 santuario arcano 2 distesa terramorfica creature: 4 lama oscura di grixis 4 cultista sanguinaria 1 predatore fulminante 1 lama lacerante di jund 4 drago dall'occhio cucito 1 drago incantato 1 thraximundar 1 contaminatore di anime 1 thoctar latore di morte 2 razziatori letali goblin 2 ogre dalla mente ustionata 2 ogre campo di fuoco stregonerie e instantanei: 4 terminare 1 esplosione di bitume 1 maschera degli enigmi 1 terrore demoniaco 1 soffio di malfegor 2 controbufera 1 folgore devastante 1 monile di esper 1 pugni del semidio 1 ultima falce grazie in anticipo x l'aiuto e rispondetemi in tnt ciao ciao
Odengod Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 prima di tutto benvenuto, secondo:leggiti il regolamento, cosa che non sembrerebbe tu abbia fatto. per cosa lo vuoi giocare? quanto ci vuoi spendere? una cosa che ti posso dire subito comunque è che la tua manabase fa acqua da tutti i pori...........
Messaggio consigliato