Flare_brewmaster Inviata 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 27 Agosto 2009 LA PIOGGIA PERFETTA Pioggia cadi pioggia spezza rami e corpi foglie e dita. Sii le lacrime di chi non piange sii la culla di chi non giace. Limpida e fresca fra tuoni e saette estirpa al cervello l'amaro ricordo. Tu, oltre ogni limite colpisci nel bene e nel male togli e doni la vita. Tu di dolce oblio disseti l'anima impura e dolce fluendo copiosa doni te stessa e chi non ha lacrime. Flare (27-06-2009) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Molto bella . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Molto bella! Mi piace particolarmente la prima parte, i primi otto versi. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flare_brewmaster Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 grazie ho appena scoperto l'esistenza di questa sezione del forum (sono nuovo, ero venuto per D&D ma ho piacevolmente scoperto anceh questa parte ) in caso nei prossimi giorni provo a mettere anche altro, questa è una delle più decenti che mi son venute di recente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 La decenza la supera più che abbondantemente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coteaz Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 azz e bravo! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato