Stallone Inviata 27 Agosto 2009 Segnala Inviata 27 Agosto 2009 Scusate se vi disturbo, non son nemmeno certissimo sia questa la sezione giusta per postare una domanda di quest tipo. Nel caso sia il posto sbagliato mi scuso con tutti i moderatori ed utenti del forum. Leggendo qua e la ( e' circa 7 ore che cerco su internet info a riguardo) ho trovato un programma a dir poco STUPENDO: RPTool.. Ho letto alcuni vecchi post in cui alcuni di voi utenti si cimentavano nell'uso del tool ( per il momento io l'ho solo scaricato e provicchiato ma non ci ho ancora capito granche').. Ma la cosa che mi ha portato a scaricarlo e' stata che cercavo disperatamente un master + giocatori che organizzavano sessioni di gioco online tramite chat o cose simili di D&D ( preferibilmente 4^ edizione e non 3.5 )..Ho cercato ovunque e non ho trovato niente di niente..Speravo che voi poteste risolvere l'arcano mistero e dirmi se conoscete qualcuno o un sito di "ritrovo" per giocatori online di D&D.. Grazie in anticipo a chi risponderà
Messaggio consigliato