Vai al contenuto

[xh87] - Il ritorno dell'Orior


xh87

Messaggio consigliato

@DM,Crowley,Eldrisa

Spoiler:  
"Non dubito delle vostre parole, maestro, tuttavia, se per caso dovessi avere l'occasione di stabilire un contatto amichevole, spero che il Consiglio non sia contrario ad una risoluzione pacifica del conflitto che non preveda l'esilio di un continente per chissà quanti altri lustri.."

Proprio mentre parla, qualcosa lo sorprende, non stava prestando troppa attenzione ai suoi due compagni, d'un tratto sente il suo corpo più leggero, le sua mani sembrano aver assunto la consistenza di una nube, non conosce quell'incantesimo, il suo addestramento non lo ha portato ancora nemmeno a poter utilizzare incantesimi di livello più basso.

Lo sgomento iniziale sul suo volto è abbastanza malcelato, colto alla sprovvista gli ci vuole qualche secondo perrendersi conto della fonte dell'incantesimo, facendo mente locale sulle parole a mala pena intese del compagno, e del fatto che non sembra essere nulla di preoccupante, probabilmente quacosa per rendere più veloce il loro viaggio.

"A dire il vero avrei preferito restare con i piedi per terra, tuttavia in effetti avreste potuto rallentarmi il passo, e immagino che la magia renderà più veloce il viaggio rispetto a qualsiasi passo io possa tenere.

Direi che a questo punto conviene affrettarci alla nave finche la tua magia rimane in atto."

Detto questo, senza altri indugi, si congeda dal Consiglio, sempre non siano sollevate obiezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

descrizzione

Spoiler:  
varret darck critus è un essere umano alto con dei grandi occhi neri che si intravedono dalle fessure dell' elmo che indosso sempre. il mio corpo è completamente coperto dalla mia armatura che è decoata con teschi borchi che mi conferiscono un aspetto raccapricciante , indossso un lungo mantello nero con uno stemma sopra raffigurante un teschio. alla cinta porto sempre la mia spada che ha un grande teschio di drago alla fine dell' elza . insieme a me c' è il mio fedele cavallo da guerra nero e con degli occhi rossi che indossa un imbrandatura ricoperta di teschietti e borchie e sulla testa un grande teschio di drago fatto di metallo .

elendil master saram

Spoiler:  
insieme al mio destriero salgo a bordo della nave e intravdo un ragazzo giovane seduto su una cassa annoiato . mi avvicino a con passo pesante e con il rumore dell' ferro dell' armatura che mi precede . appena gli sono difronte lo guardo e con la mia voce dura e fredda come il ghiaccio gli dico che ci fai ragazzino su questa nave umm??? sicuro di non aver perso la strada di casa ??? questo non è posto per i bambocci è meglio che torni a casa da mammina prima che tu ti posso fare la bua dopo aver detto cio mi allontano con una risata malvagia che da quasi impercettibile diventa un suono terrificante che riempie tutta la nave

lo stendardo sopra il mantello

Spoiler:  
ca0bituzcac1te97cah4osu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere lentamente trasformata in una nube dalla forma umanoide non sembra innervosire minimamente la giovane, forse abituata ad espedienti di questo tipo. Certo, la sua forma è bizzarra: rimane comunque semitrasparente, ma di una tinta nera che turbina e fluisce attraverso la sua forma in modo confuso e caotico.

"Mmmh, immagino che sia comunque più veloce che andare a piedi... Anche se non è certo il modo in cui preferisco viaggiare", sorride, guardando i suoi compagni, in particolare Berian, mentre si alza con calma in volo, "Vuoi che ti tenga per mano? O credi di farcela?".

Link al commento
Condividi su altri siti

elendil master saram

Spoiler:  
il mio nome è varret darck critus detto "il mietitore di anime " mercenario agli ordini del miglior acquirente poi mi inchino leggermente come un segno di saluto alla ragazza dai caplli rossi che mi è difronte, poi mi alzo e gli chiedo mi dico come mai una giovane signora chiede il mio nome e soprattutto per quale motivo siete qui ??? Volete i miei servigi percaso ???
Link al commento
Condividi su altri siti

Elendil

Spoiler:  
più che altro per Vince, occhio a specificare bene l'oggetto di una azione, in modo che non sia equivoca. Visto che hai postato contemporaneamente a Satiris ho immagino ti riferissi a me, ma in altre situazioni ci confondiamo ;-)

DM, Elendil, Varret

Spoiler:  
Il ragazzino osserva con attenzione il grosso individuo che all'apparenza si direbbe umano, ma con tale bardatura in fondo è difficile riconoscerne tratti rilevanti.Se non che, certamente, doveva essere un combattente di qualche genere, probabilmente abile a combattere a cavallo, visto che addirittura portava la propria cavalcatura a bordo, senza consegnarla alle cure dell'equipaggio della nave.

Mentre quella scura figura si avvicina a lui ed inizia a parlargli, Sarem sembra fissarlo negli occhi, non tanto come segno di sfida ma per riuscire a leggere i pensieri nella mente di Varret, cosa che comunque avrebbe impiegato un po' di tempo. Il biondino sembra ascoltarlo, all'apparenza con molta attenzione, senza scomporsi eccessivamente. Non erano parole nuove per lui, anzi in un certo modo era ciò che voleva sentirsi dire...

*Eccone un altro che pensa di essere chissà chi. Come al solito* è ciò che pensa il giovane ragazzo, mantenendo lo stesso sorriso solare di prima per non tradire i propri pensieri, quando Varret termina il suo breve monologo voltandogli le spalle. Dal biondino non fa in tempo a giungere alcuna risposta, dal momento che la ragazza di prima, quella un po' goffa dai capelli rossi, gli si avvicina deviandone l'attenzione con una nuova conversazione, a cui pare aggiungersi anche Varret.

"Sarem Oustir" risponde ad Elendil con voce quasi infantile, una tonalità candida e limpida. Lasciando scendere leggermente lo sguardo, fino a notare il pendaglio simbolo del consiglio, continua "Anche voi siete alla ricerca del continente perduto? Sarà piacevole avere un po' di compagnia durante il viaggio!" esclama con un certo entusiasmo, andando poi ad osservare la scura figura di Varret.

"Mi sa che con quell'elmo non ci vedi tanto bene" commenta in tono leggermente dispettoso, allungando la mano sinistra per cercare di sfiorare il ciondolo al collo di Elendil, all'apparenza incurante di rispettare lo spazio personale dell'umana (?) come un ragazzino invadente "Se ti hanno lasciato salire sulla nave dovresti sapere cosa significa..."

DM

Spoiler:  
Quando dice di mascherare i pensieri con il sorriso può essere necessario un check su raggirare, vedi tu. Attualmente sia Elendil che Varret dovrebbero essere nel cono di individuazione dei pensieri (CD 21), in tal caso aggiungo un +4 al punteggio di raggirare che ho, se decidi per il check. In ogni caso mi sarebbe utile sapere se funziona la "lettura" del pensiero o meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

elendil master saram

Spoiler:  
guardo fisso iil ragazzo con aria di superiorità e gli dicoci vedo abbastanza bene per uccidere una personadopo che parla del continente perduto tocco la catenella che mi ha dato il consiglio dei nove perche' ti interessa cosa, centri in questa faccenda ??? guardo il giovane dritto negli occhi e con una voce cosi cupa da poter raggelare il cuore alle persone forse adesso mi devi dire tutto quello che sai su questa storia o potresti finire male ... molto male l mio fedele cavallo mi parla telepaticamente dicendomi tutto ok c'è qualche problema se questo centra con orion lo voglio sapere subbito e se non centra niente lo faccio fuori

@tutti

Spoiler:  
ragazzi quando scrivo in grossetto nero è il mio cavallo che mi parla telepaticamente e quando io scrivo in rosso parlo con lui
Link al commento
Condividi su altri siti

Saram Varret

Spoiler:  
"La compagnia degli uomini gentili è sempre gradita" risponde Elendil, meno spaventata di quanto cerchi di nascondere, seppur non terrorizzata. Poi con un gesto alquanto leggiadro, si sposta leggermente dietro Saram, quasi cercasse protezione dal cavaliere in nera armatura, senza aggiungere molto altro a quello che Varret ha già espresso (chi è su questa nave, sa cosa va a fare).
Link al commento
Condividi su altri siti

DM, Elendil, Varret

Spoiler:  
"Vedi abbastanza per colpire una persona..." Puntualizza il giocane ragazzo reggendo, pur con un certo sforzo di autocontrollo, lo sguardo di Varret. La voce, cristallina e con un che di carismatico, non è tuttavia rotta da emozioni di alcun genere, benchè meno la paura. Aveva poche ragioni a temere un umano, dal suo punto di vista, per quanto terrificante egli fosse in realtà.

"...ucciderla, beh dipende da che avversario hai di fronte, in genere" aggiunge terminando la frase, non tanto in tono canzonatorio o intimidatorio, ma ugualmente mostrando una certa fiducia nelle proprie capacità.

Una breve pausa, in cui il silenzio fa compagnia al sorriso, ora non troppo marcato, del ragazzino, fino a che non riprende a parlare.

"Ad ogni modo..." il tono della voce ora si fa più serio, come anche il suo sguardo, mentre va a prendere il proprio ciondolo, forse un po' nascosto dalla camicia per mostrarlo "...preferisco non creare grane su questa nave. Non ho intenzione di farmi cacciare fuori bordo prima della partenza." Si volta per osservare Elendil nascondersi dietro di lui, sorridendole appena, prima di tornare a rivolgere l'attenzione a Varret.

*Anche il protettore di fanciulle indifese mi tocca fare, dove finirà la mia reputazione...*

"Vuoi sapere cosa ci faccio qui?" domanda in tono fintamente perplesso "Per quanto sarebbe stato più educato domandare con gentilezza... mi interessa visitare il continente dell'Orior, finchè i suoi confini sono raggiunbili" Il tono della voce qui si fa nuovamente più leggero, meno serio, come se desse poca rilevanza alla motivazione del viaggio.

Tutti

Spoiler:  
Come suppongo avrete già capito, le frasi evidenziate in rosso sono il parlato, in blu sono i pensieri.
Link al commento
Condividi su altri siti

elendil master saram

Spoiler:  
con un tono di voce serio ma comunque raccapricciante e l' aria congelata che esce dall' unico sbocco d' aria presente sul mio elmo mi piace quel tuo sorriso, sei sicuro di quello che vuoi e di quello che devi fare non mi sorprende che il consiglio dei nove ti abbia scelto mi giro di spalle allontanandomi verso l' altra fiancata della nave poi mi fermo un attimo giro leggermente la testa e guardo con la coda dell' occhio i due giovani d' altro canto uno scudiero mi ci voleva propio una risata incontenibile prende il sopravvento , una risata freddacome il ghiaccio che incute paura a tutte le persone intorno a me , intanto inizio a dirigermi verso la stiva dove lascero riposare il mio cavallo dm

@dm

Spoiler:  
prova di intimorire +30 ( 20 base +2 spada terrificante +2 armatura terrificante + 2 brandatura terrificante + 4 demoralizzare superiore e viene calcolata come un azzione di movimento )
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM,Eldrisa,Crowley

Spoiler:  
Berian osserva la ragazza studiandola, non riusciva a capirla, c'era qualcosa nel modo in cui affrontava le cose che non gli piaceva, ma in fondo per ora non aveva fatto nulla di male, se non forse mancare di rispetto al Consiglio.

"Divertente, davvero molto divertente, spero che la tua ironia non ti metta nei guai prima o poi"

Non lascia il tempo a repliche e scatta in direzione della nave, il suo istinto e le sue conoscenze dei terreni selvaggi gli dovrebbero rendergli abbastanza facile quantomeno mantenere la direzione a sud.

Spoiler:  
Io sono d'accordo con un quick travel, il master prò credo non ci sia fin a domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nave

Spoiler:  
Conlusa la discussione con Varret, Sarem torna a sedersi sulla cassa, passando il tempo li immobile. Non sembra avere molta voglia di conversare con i marinai, per quanto se interpellato le risposte giungono con gentilezza. In disparte si limita a scrutare le persone presenti sul ponte, soprattutto Elendil e Varret (quando questo è sul ponte). La sua espressione torna ad essere leggermente annoiata, o forse seccata per la lunga attesa del capitano della nave.

DM, tutti.

Spoiler:  
Io aspetterei a postare ancora finchè non arriva il DM, giusto per non fargli leggere due pagine di post insieme. Dovrebbe tornare oggi comunque, se ho capito bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...