yuyu95 Inviata 28 Agosto 2009 Segnala Inviata 28 Agosto 2009 Ciao, è da parecchio tempo che mi sto facendo un mazzo rosso-verde aggro e adesso, con l' uscita di m10 ho visto parecchie carte interessanti. (tipo esteso) 4 tarmogoyf (Visione Futura) 2 sharkan vol (frammenti di alara) 4 sciamano brucia albero (patto delle gilde) 4 squadra d' assalto boggart (landa tenebrosa) 4 Behemoth Spezzamagie ( rinascita di alara)- (combo con tarmogoyf) 3 solifugo gigante (patto delle gilde) 4 picchiatore scab-clan (patto delle gilde) 4 gorrilla di kird (10^) 4 fulmine (m10) 4 salva di cocci (aurora)-(combo con: terra+tarmogoyf) 3 evocazione di boscopietra (spirale temporale) 4 terreno calpestabile (patto delle gilde) 4 boschetto delle fiamme ( landa tenebrosa) 4 Dirupo delle Radici (m10) 4 montagna 4 foresta (ovviamente vorri un mazzo di 60 carte) vorrei mettere più spari ma nn so cs togliere, ditemi cs togliere e quali nuove carte potrei mettere grazie.
Fujin_Lesio Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Inviato 29 Agosto 2009 Potresti togliere il picchiatore e metterci il fulmine globulare.
Nanetto Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Inviato 29 Agosto 2009 Togli evocazione di boscopietra che secondo me è veramente bruttissima come carta, piuttosto crescita gigante, o qualche sparo...
my color is red/green Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Una lista che uso io rosso/verde è questa: x1 gola fruente x3 terreno calspestabile x4 dirupo delle radici x3 foresta di karplus x2 colline boscose x1 montagna x1 foresta x2 vassallo zanna di cinghiale x2 sciamano brucia albero x4 mogg maresciallo di guerra x4 iguana tossica x4 calcasporgenze silhana x3 picchiatore scab clan x4 gorilla di kird x3 uccelli del paradiso x2 tarmogoyf x2 bassifondi inquieti x3 sigillo di fuoco x3 incinerate x3 saetta squarciante( di solito la gioco di sospendere) x3 fulmine x2 terreno ondoso x2 mox di cromo x1 sarkhan vol Che vi sembra?
isaac21 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 una lista che uso io rosso/verde è questa: x1 gola fruente ... ... ... Che vi sembra? nn mi sembra un granchè prima di tutto 15 terre più mox sn poche almeno 20 sarkhan nn c'entra molto con la strategia del mazzo cmq io lo farei così 4 stomping ground 4 foresta di karplus 7 montagne 5 foreste 2 tarmagoyf(sarebbe meglio 4 ma vedo che ne giochi sl 2 quindi credo che tu ne abbia solo 2) 4 sciamano brucia albero(costano niente) 4 gorilla di kird 4 solifugo gigante 4 scab-clan mauler 4 Driade Snaturata 4 fulmine 4 Crescita gigante 4 Incinerate 4 Fiamma ustionante 2 Riaccendere la fiamma la mia lista è più aggro della tua vedi se ti piace se vuoi tenere molte più tue carte basta che lo dici e ci regoliamo
my color is red/green Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Grazie del consiglio infatti mi sembra molto meglio. I tarmagoyf si ne ho solo 2 sennò ne mettevo 4, ma vedo di preocurarmeli
Messaggio consigliato