Mad Nick Inviata 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 30 Agosto 2009 Stavo pensando se era possibile rendere una razza come il Grimweird, un non-morto del Manuale dei Mostri III, utilizzabile come pg... Avevo pensato ad una cosa del genere: I personaggi Grimweird possiedono i seguenti tratti razziali . – -6 alla Forza, +2 alla Destrezza, no Costituzione, +8 all'Intelligenza, +6 Saggezza, +10 al Carisma . —La velocità base sul terreno è di 6 metri . —Dadi Vita razziali : d12 — Bonus di armatura naturale: +4 . — Qualità speciali: Scurovisione 18 m, grazia sacrilega, tratti dei non-morti — Modificatore di livello +3. Le caratteristiche le ho trovate facendo -10 dai pari e -11 dai dispari.. E le altre cose sono appunto della razza.. Secondo voi sarebbe fattibile? è corretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anatole83 Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 se stiamo parlando della 3.5 penso proprio di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mal Orcus 96 Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 guarda che hai sbagliato sessione.comunque non è male potresti mettre un +8 sul carisma non un più 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Secondo voi sarebbe fattibile? è corretta? Da regole è fattibile, visto che già sul manuale è prevista come razza giocabile. Mancano alcune cose: - i DV razziali sono 12d12, che conferiscono un bab di +6, TS base +4/+4/+8, un numero di punti abilità pari a (4 + int.)x15 (le abilità di classe sono quelle elencate nella descrizione del mostro) e 5 talenti; - qualità speciali: visione crepuscolare; - attacchi speciali: risucchio di energia, capacità magiche; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Nick Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Visione crepuscolare, risucchio di energia e capacità magiche me l'ero scordate.. giusto... Ma devo aggiungere anche 12DV, bab, tiri salvezza, abilità, e talenti??? Non è pò troppo forte per essere solo +3? @Mal: Il max che puoi avere da una razza è +8? PS: scusate se ho sbagliato sessione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federebus Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 il LEP del personaggio è dato dalla somma di livelli di classe, DV e modificatore di livello. è decisamente squilibrato ottenere tutti quei vantaggi per un ML +3, ma con 12 DV è equivalente a un PG di 15, quindi, IMHO, debole (non conosco però le capacità magiche). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Nick Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 perdontate l'ignoranza... Ma... Posso evitare di prendere benefici quali DV, bab, tiri salvezza, abilità, e talenti, ma solo i modificatori razziali e le qualità e capacità speciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 perdontate l'ignoranza... Ma... Posso evitare di prendere benefici quali DV, bab, tiri salvezza, abilità, e talenti, ma solo i modificatori razziali e le qualità e capacità speciali? Decisamente e categoricamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato