dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 @ DM & Zuit Spoiler: Salve Rufus! esordisco sorridendogli quello dentro il sacco è un probabile testimone molto reticente dei fatti dell'orfanotrofio dico indicando il sacco. Vero Zuit?
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Dm Ethel Spoiler: Esattamente.. ora dobbiamo portarlo nelle celle, far in modo che si riprenda e interrogarlo... potresti aiutarci? attendo la sua risposta... se positiva scendo con lui e Ethel nelle celle, altrimenti solo con Ethel...
Ricky Vee Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Zuit ed Ethel Spoiler: Il chierico risponde a Zuit Ma certo, e i vostri compagni dove sono finiti? Dal tono di voce sembra un po' preoccupato. @Amastacia ed Elianor Spoiler: Salutate i mezzelfi e finalmente potete tornare al tempio e raggiungere gli altri. Impiegate all'incirca cinque minuti prima di vedere il grande edificio in marmo bianco che svetta di nuovo davanti a voi. Di giorno sembra ancora più splendente.
Krinn Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 *Bene, eccoci arrivati* Come una qualsiasi pellegrina, busso alla porta del tempio.
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Dm Ethel Spoiler: Stanno sbrigando una faccenda, saranno qui a momenti... bè... forza, andiamo! quindi porto il testimone nelle celle del tempio, aspettando che ruphus e Ethel vengano con me...
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @ DM & Zuit Spoiler: Sogghignando alle parole di Zuit, lo seguo per aiutarlo a trasportare il nostro fardello nelle prigioni del tempio del Randello.
Ricky Vee Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Proprio in questo momento Zuit ed Ethel sentono bussare alla porta del tempio Vado io! Ruphus Laro si dirige verso di essa e la apre Ah, eccoli! Nella sala entrano Amastacia ed Elianor, che si ricongiungono agli altri membri del gruppo
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Come volevasi dimostrare eccoli qui... forza scendiamo nelle celle, dobbiamo interrogare un prigioniero... quindi mi avvio trasportando il sacco insieme a Ethel
Krinn Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 "Salve, Ruphus. Sono qui Zuit ed Ethel?" *Ah eccoli! Bene, ci siamo tutti...* Scorgo i miei compagni felice che non ci siano stati intoppi nel raggiungere il tempio. Mentre ci dirigiamo verso le prigioni, comunico agli altri le ultime notizie. "Fario e Ferian sono di guardia, come d'accordo. Domani si uniranno a noi in esplorazione. Voi avete trovato problemi ad attraversare la città con il sacco? Qualcuno vi ha seguiti?"
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Sorridendo ad Amastacia, rispondo prontamente: Nessun problema. E' filato tutto liscio.
Ricky Vee Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Scendete nelle carceri, guidati da Zuit. Ci sono soltanto un paio di celle, e sono entrambe vuote. Il chierico ne apre una con una chiave presa da un grosso mazzo e buttate la creatura al suo interno senza molti complimenti. Ma che roba è questa? Mah, cosa volete farne? La creatura è ancora svenuta.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Interrogarlo... quindi chiudo la porta della cella, ma metto il prigioniero in modo da poterlo toccare dall'esterno... quindi lo curo nuovamente sperando che si svegli... @Dm Spoiler: chiudo a chiave la cella, poi casto cura ferite leggere sulla creatura (perdo scudo di fede)
Krinn Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 "Quando volete, io sono pronta a utilizzare la mia Arte per comprendere le sue parole, ma avrò bisogno di toccarlo, e non mi fido a farlo se non sarà propriamente immobilizzato." Dico, estraendo della fuliggine e un pizzico di sale dalla mia borsa per componenti.
angelus87 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Prima di iniziare a interrogarlo se possibile vorrei che qualcuno curasse del tutto la mia ferita. Dico toccandomi il busto Così da poter reagire adeguatamente nel caso riuscisse a sfuggirci.
Ricky Vee Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Zuit si avvicina alla creatura con l'intenzione di toccarla e curare la sua ferita per farle riprendere conoscenza. Spoiler: 1d8+1= 9 pf curati La cura sembra avere effetto e subito dopo l'essere riapre gli occhi, visibilmente spaesato per il luogo in cui si trova. Nel frattempo, alle parole di Elianor, il chierico Ruphus Laro si avvicina a lui e appoggia una mano sulla sua spalla. La solita energia positiva viene trasmessa da un corpo all'altro. Spoiler: 1d8+x= 8. Recuperi tutti i pf
angelus87 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Finalmente al tocco di Ruphus il dolore della ferita cessa. Grazie. Dico mettendo una mano sulla spada. Iniziamo pure, io sto pronto nel caso faccia qualcosa. Mentre lo dico mi posiziono vicino ad Amastacia, pronto a intervenire in caso di pericolo.
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Vediamo di farci dire qualcosa di utile adesso.. Mi posiziono sul alto opposto rispetto ad Elianor ed aspetto che l'interrogatorio abbia inizio.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Tengo stretto il punto in cui sto toccando la creatura, quindi dico Amastacia, toccala vicino a dove lo sto tenendo... così correrai meno rischi... quindi aspetto che l'elfa lanci l'incantesimo
Krinn Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Annuisco a Zuit e pronuncio la formula dell'incantesimo, spargendo la fuliggine e il sale per terra, che viene consumato dall'energia magica. Quindi tocco l'essere. "Tradurrò tutto ciò che dirà." Spoiler: Comprensione dei Linguaggi. Non ho intenzione di tralasciare nulla nella traduzione, quindi puoi fare che quel che dice lo comprendiamo tutti. L'incantesimo dura 10 minuti, ma ne ho preparato un secondo nel caso serva.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Bene... ora vediamo se lui ci capisce... quindi mi volto verso la creatura dicendo Hei tu! capisci quello che dico?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.