Serghuio Inviata 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 26 Agosto 2005 Guardando foto di vari musicisti di tampo prettamente metal, sono venuto alla conclusione che in un modo o nell'altro nessuno di loro ha i capelli ricci o cmq molto mossi (parlando di capelli lunghi). Guardandone però foto degli early days noto che moltissimi in origine avevano i capelli caratterizzati da ricci e boccoli....ma com'è sta storia? è un discoroso di età, di piastre o che?! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ke strana domanda.... MHA!! cmq voglio provare a rispondere (in fondo sono un musicista anche io ) ...secondo me è una questione puramente di look... il capello liscio deve fare "più trash" e quando ci dai dentro di brutto... fa anche più scena. Per quanto riguarda l'età... credo che il problema stia nel fatto di perderli i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 26 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Per quanto riguarda l'età... credo che il problema stia nel fatto di perderli i capelli che quindi appaiono meno voluminosi e mossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Sicuramente una volta "andava" di più la cotonatura, prima ancora i riccioloni, le permanenti... In molti casi è mera questione di look. ...ma che razza di dubbi ti vengono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 26 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 perchè guardate: e rispettivamente l'ultimo a destra ed il secondo da sinistra (andrè) e il secondo da destra ed il 2 da sinistra (hansi). ma come?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...