Dargon Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Quello che ha detto Dargon è giusto a metà, nel senso che negli anni il capello può cambiare, ma solitamente avviene ad età che tutti i membri dei gruppi hanno già sorpassato. Sì, vabbè, ma il cambiamento è minimo... Il capello cmq si sfibra, anche a distanza di un giorno, e può cambiare di giorno in giorno, ma la crescita alla radice è sempre più o meno quella... I tuoi capelli mossi "adolescenziali" erano immaturi, come i miei ricci da piccolo... Ora i capelli sono mossi (anzi vivi, nel senso cha vanno dove ca**o vogliono!) e sono così da anni e rimarranno tali quasi per sempre (finché non li perdo)... Almeno a detta del mio amico parrucchiere...
Wolf Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Sì, vabbè, ma il cambiamento è minimo... Il capello cmq si sfibra, anche a distanza di un giorno, e può cambiare di giorno in giorno, ma la crescita alla radice è sempre più o meno quella... I tuoi capelli mossi "adolescenziali" erano immaturi, come i miei ricci da piccolo... Si infatti, mi riferivo a quel cambiamento. Nulla di più.
Serghuio Inviato 29 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2005 ma dici che si cotonavano già a 16/18 anni ai tempi dei primissimi album? I kiss invece sono un discorso a parte. Dire che stanley se li cotona è dire poco! mentra gene simmons usa una parrucca!
Ichil Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 ma dici che si cotonavano già a 16/18 anni ai tempi dei primissimi album? Sì........
Serghuio Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 allora, sn vemnuto alla conclusione che si tratta di peso... più i capelli sn lunghi, più il loro setsso peso li fa stare giù cmq io li ho cm andrè e hansi nella prima foto che ho postato... e più crescono più si appianano.
Serghuio Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 allora, sn vemnuto alla conclusione che si tratta di peso... più i capelli sn lunghi, più il loro setsso peso li fa stare giù nuove prove atestano la mia tesi...angus young (chitarrista degli ACDC) se lo veete coi capelli corti notate che sono precchio mossi e ricci....MA, se lo guardata nel periodo di who made who, con i capelli lunghi, noerete che gli stanno più o meno lisci sulle spalle...
Messaggio consigliato