Hiroji Inviata 30 Agosto 2009 Segnala Inviata 30 Agosto 2009 Salve gioco da 3 anni a Magic sono stato 2 anni senza giocare e ora ho ripreso e ho speso 65€ per farmi il mazzo Drain life / Prevenzione... Posso spendere Massimo 40€ e è For FUN Terre: 18 Montagne Megaliti di Keld x2 Creature: Augure di Emberwilde x2 Gelifero x4 Elementale Scintillante x4 Muro di Acciaio x4 Goblin Furioso x4 Scout delle Sabbie Viashino x2 Istantanei e Stregonerie: Incenerire x4 Martello Vulcanico x4 Shock x4 Salva di Cocci x2 Giavellotto Infuocato x2 Scia Infuocata x2 Sigillo di Fuoco x4 Bruciare i Libri x4 Presa Sonica x4 Temperamento Focoso x2 Il mazzo così è molto veloce a mio parere ma non sò c'è qualcosa che vorrei sostituire ma non sò cosa...... Permetto che sò che non sono 60 Carte ma 5 o 6 in più... Vorrei sapere se conoscete degli Istantanei Monoland Come Shock e Fulmine... il fulmine costa molto e anche il Fulmine Globulare..... Mi servirebbero anche carte come L'elementale scintillante.... Che entrano in gioco con Rapidità fanno danno e si risolvono... Grazie
Federebus Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 non so a quanto li facciano dalle tue parti, ma credo che gli scettri isocroni siano d'obbligo per non finire le carte
allsunday Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 non so a quanto li facciano dalle tue parti, ma credo che gli scettri isocroni siano d'obbligo per non finire le carte ? credi male Questo è uno sparo competitivo, credo che non ti costerebbe troppo, comunque usa lo strumento cerca vedrai ci sono topic già aperti. 17x Mountain 2x Barbarian Ring Creatures: 3x Mogg Fanatic 4x Keldon Marauders The Rest: 4x Lighting Bolt 4x Chain Lightning 4x Lava Spike 4x Rift Bolt 4x Magma Jet 3x Price of Progress 4x Flamebreak 3x Browbeat 4x Fireblast SB: 4x Red Elemental Blast 4x Pithing Needle 3x Pyrostatic Pillar 3x Anarchy 1x Price of Progress
Hiroji Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Si bhè ma ho controllato infatti nel forum ora mai le conosco e Magicmarket non le ha.... Non sò dove le vedono singole qui a milano xD bhè visto un pò di carte e devo dire che costano un pochino in quanto a mana xD Secondo me molte magie come Shock e Martelli vulanici rendono meglio no?
allsunday Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 bhè visto un pò di carte e devo dire che costano un pochino in quanto a mana xD Secondo me molte magie come Shock e Martelli vulanici rendono meglio no? no, shock e hammers proprio no. Quello che è nel mazzo (a parte togliere un fireblast, rifare la side, mettere eventualmente gli hellspark elemental ed eventualmente due shard volley) è il meglio dello sparo.
Fujin_Lesio Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Io direi che a prescindere dai prezzi fulmine in 4x è d'obbligo. Un altra carta che ti consiglio è fuoco di catrame.
Eiden Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Io direi che a prescindere dai prezzi fulmine in 4x è d'obbligo. Un altra carta che ti consiglio è fuoco di catrame. Ragazzi Scusate prima di sparare consigli per favore leggete bene i post, fuoco di catrame e shock sono le peggio scelte che al momento si potrebbero fare... P.s. e poi quali sarebbero le carte costose
Odengod Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 dentro 4 fulmini a catena, costano un pochino, ma dal momento che sono le uniche carte costose per uno sparo....io ci farei un pensierino!!! ti sconsiglio subito di mettere le creature come gli elementali scintillanti e le pirolinci eccetera (sperando di non rincappare in un'altra discussione a senso unico) perchè sono spari rimbalzabili e bloccabili e per nulla di aiuto in uno sparo
Hiroji Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Bhè i fulmini sono davvero utili è vero ma costano 4€ L'uno... io 16€ per 4 carte non li ho :/ Poi avevao intenzione di fare la combo Bambola di pezza + Quella carte che infligge 13 danni a una creatura poi però ho capito che era troppo lenta... O mi sbaglio non sò.... I fulmini a catena non sono disponibili nel frattempo otrei farmi le proxy xD Mi dite per favore come lo fareste voi? Così mi regolo... Il fuoco di catrame nemmeno lui disponibile lo volevo già mettere
allsunday Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Ti ho già postato la lista migliore da fare, le carte son solo quelle non è che si possa inventarsi nulla. fuoco di catrame non serve a nulla come ha già detto eiden. A parte fulmini cosa non hai? ma li compri/li vuoi comprare? giocate con proxy?
Odengod Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 i fulmini ci vanno e costano 4 euro su magic market, ma dovrebbero venderli di m10 anche a 1 euro l'uno....o meglio, da me è così. per la combo ci hai azzeccato, troppo lenta, tanto vale aggiungere altri spari normali. il fuoco di cartame non lo prenderei nemmeno in considerazione. Io proverei una lista alla SLIGH di questo genere: 18 montagne 4 cucciolo di sciacallo 4 cadetti goblin 2 spirito guida dei gorilla 4 fulmine 4 fulmine a catena 4 catena di plasma 3 vortice sulfureo 3 piroclasma 2 fireblast 4 magma jet 4 getto di lava 4 rift bolt stupido, ignorante e cattivo, senza tenere conto del mana denial e dei calici per non farti spendere troppo. questa lista è già un po' più competitiva della tua e non ci si dovrebbe spendere molto....io ti consiglio di fare prima delle proxy per vedere se il mazzo ti piace, poi di giocarci. o comunque prendi in considerazione la lista di allsunday
Hiroji Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Ti ho già postato la lista migliore da fare, le carte son solo quelle non è che si possa inventarsi nulla. fuoco di catrame non serve a nulla come ha già detto eiden. A parte fulmini cosa non hai? ma li compri/li vuoi comprare? giocate con proxy? Un bel pò di carte più della metà... Le prendo ma Magicmarket ma non tutte son disponibili e i fulmini costan 4€ l'uno.... Ode si i fulmini M10 costan 1€ ma non son disponibili piuttosto provo a usare le proxy tanto le devo comprare.... Poi per vorticie sulfureo non sò è rischioso...
Fujin_Lesio Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Ragazzi Scusate prima di sparare consigli per favore leggete bene i post, fuoco di catrame e shock sono le peggio scelte che al momento si potrebbero fare... P.s. e poi quali sarebbero le carte costose Io ho seguito questa richiesta: "Vorrei sapere se conoscete degli Istantanei Monoland Come Shock e Fulmine..." Dopo questa richiesta a prescindere se forte o no ho dato all'utente la risposta che voleva in base alle carte che conosco.
allsunday Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 vortice sulfureo non è obbligatorio perchè dovresti esser abbastanza veloce da vincere prima che cominci ad avere effetto sull'oppo. Certo che se cominci a non poter aver fulmini e altro allora ti convienre usarlo. Certo non è rischioso per te, è molto più rischioso per l'oppo.
Odengod Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 gli ho consigliato il vortice contro quei mazzi ospedale che guadagnano continuamente miriadi di punti vita...e poi se ha difficoltà a procurarsi molte delle carte indispensabili, il vortice dovrebbe entrare per tappare i buchi.......
Messaggio consigliato