Ospite dam_lodi Inviata 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 31 Agosto 2009 Nn sapevo se scrivere qua o in giochi da tavolo....quindi se è la sezione sbagliata scusate... secondo voi è un valido acquisto Space Hulk? ho bisogno di saperlo alla svelta quindi appena potete scrivete qualcosa e la motivazione grazie:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Non lo so com'è il gioco però i modelli sono veramente sgravi (in particolare i termy) in white dwarf di settembre trovi tutto ciò che ti serve per capire se ti piace il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 posso dirti che il gioco è bello l'ho trovato quando ero piccolo a un mercatino delle pulci (che fondoschiena!) poi l'ho buttato in cantina perchè non sapevo giocare pochi anni fa (quando ho cominciato a giocare a w40k) mi sono ricordato di quel gioco, l'ho cercato e poi trovato è un po' più semplice e anche un po'meno bello di w40k, ma è carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 il problema è che il WD di settembre non è uscito e per "presto", credo che inteda MOLTO presto, visto che space hulk è uscito da un pò in edizione limitata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 più che consigliarti di prenderlo, temo di doverti informare che sarà tosto trovarlo. Non solo è una edizione unica e limitatissima, ma oltre a costare parecchio, in Italia ne arriveranno pochissime copie. Prendi come esempio il nano bianco speciale (quello con Bugman e Gotrek). Ero andato due giorni dopo la data di uscita nel mio negozio di fiducia e era già esaurito da due settimane. (la gente lo aveva preordinato subito) Comunque, Space Hulk terza edizione meriterebbe un posto in una lista di cose da comprare per i veri appassionati di Wh40k o per chi vuole un gioco avvincente e ben realizzato (quando ho letto delle tessere di cartoncino in rilievo ho sbavato...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 sarà anche un'edizione limitatissima, ma io ne ho già presi 4 (giusto per averli) se poi me ne serviranno degli altri li ordinerò, tanto il mio fornitore ne ha a palate... comunque bel gioco (anche se io sono di parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dam_lodi Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 per quanto riguarda il nano bianco era già esaurito il giorno di uscita e io sono rimasto a bocca asciutta...poi il WD io ce l'ho già perchè sono abbonato e il gioco è davvero una figata...mi sa però che se tutto va bene lo ordino domani e ho paura che sia già finito...uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 :lol:poi, al massimo se lo trovi, ti costa 78 euro non è poco,ma per un giocatore appassionato di W40k questo e altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Non è costoso, anzi, è conveniente. Hai dei modelli (dei modelli stupendi), il regolamento e la plancia. Così, a memoria, solo i modelli costerebbero intorno a quella cifra, se poi aggiungi il fatto che sono fatti molto meglio della versione standard per il 40k, ci aggiungi il regolamento e la plancia e la possibilità di usarli anche nelle partite al 40k, allora la cosa diventa conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamers Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 ciao quando sono andato in germania mi hanno detto che e un' edizione limitata la scatola pesa 8 kg le pedine che ci sono dentro sono tutte casuali quindi le scatole sono uniche non ne troverai una identica. comprala subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dam_lodi Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 bene oggi prenoto speriamo nn siano esaurite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 peccato però che i modelli siano difficili da usare nelle normali partite di 40k. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 allora, il gioco è per due giocatori. Bisogna far attenzione e non confonderlo con star quest che arrivava a 4 giocatori.. Il gioco costa parecchio intorno alle 80 euro ma comprende tutto. SUl sito della gw c'è l'elenco di tutto il contenuto.. Personalmente se il regolamento è rimasto immutato ho paura che mi cercherò quello vecchio che il costo è benomale lo stesso.. Almeno è da collezione... SPero di vedere a Lucca comics qualche dimostrazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato