Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_358948

Salve ragazzi.

Da neo-master, vi vorrei chiedere un parere.

Sto ambientando la mia prima avventura nei paraggi del Mare della Luna, Mulmaster, e zone vicine.

Volevo chiedervi solo una cosa.

Dato che dalle profondità del Mare della Luna di accede al Piano dell'Acqua, mi piacerebbe mettere un mostro che salga in superficie e assalga i miei amici,che attraverseranno in barca il mare,anche se l'ambiente di gioco di questo mostro (Elementale dell'Acqua) è comunque il Piano dell'Acqua.

Dato che quasi tutta l'avventura sta nel mistero e dovrebbe far incuriosire i player con fatti paranormali per poi giungere alla conclusione finale, mi sembrava un'ottima idea per scombussolargli ancora di più le loro supposizioni.

Che ne dite?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_358956

Penso che come idea non sia affatto male, oltretutto la presenza di una creatura originaria del piano elementale dell'acqua in quel luogo è giustificata.

Non ho ben capito, però, se cerchi anche consigli riguardo a quale creatura scegliere, perchè in quel caso è indispensabile che tu ci dica quale è il livello del gruppo, sarebbe anche utile conoscere il numero dei PG e loro classi.

• Author
comment_358958

Penso che come idea non sia affatto male, oltretutto la presenza di una creatura originaria del piano elementale dell'acqua in quel luogo è giustificata.

Non ho ben capito, però, se cerchi anche consigli riguardo a quale creatura scegliere, perchè in quel caso è indispensabile che tu ci dica quale è il livello del gruppo, sarebbe anche utile conoscere il numero dei PG e loro classi.

no più che altro mi serviva sapere se era possibile mettere l'elementale.

il gruppo è tutto a livello 3, ma quando passeranno di lì sarà al 4 (ho già programmato tutto).

come "mostro" vorrei mettere un elementale dell'acqua, ma se avete altri suggerimenti sono graditissimi!

comment_359083

L'elementale credo vada benissimo.

Ma se vuoi rendere la cosa più strana ancora, prendi un bel pescione o un animale acquatico banale, fallo un po' più grosso e rendilo mezzo-elementale: più mistero di così... ;-)

comment_359088

oppure una Nereide di Stormwrack (gs di 4, che ci sta benissimo)

Io avrei usato un Caller of the deeps (sempre Stormwrack) ma purtroppo il gs è un po' troppo alto per i tuoi giocatori...

comment_359222

io ci metteri l'acquitrino che funge da ingresso della grotta del tesoro di un grande dragone vampiro nero.

Legame con il piano dell'acqua?