Sciarpa Inviata 31 Agosto 2009 Segnala Inviata 31 Agosto 2009 ... Aprirei questo topic per discutere sui vari mazzi ravnica, prima di tutto: quale preferite? E quale è per voi il più forte? Inizio io: il mio preferito è il simic, veramente divertente da giocare. Per quanto riguarda, credo che il più forte sia il golgari.
Saving Fort Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Il mio preferito è il Dimir come macina carte è il massimo, mentre il Boros secondo me è il più veloce di tutti^^
Vedalken Wizard Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 bella la strategia del dimir, ma con l'orhzov ho macinato un sacco di avversari(e molte volte grazie alla gogna del senza sonno).
Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Come potenza, orzhov e azorius sono i migliori, davvero forti per essere mazzi precostruiti. L'izzet ha il primato contrario. Come flavour a me piacciono moltissimo gli incazzosi gruul, i superipocriti orzhov e i necrodruidi golgari, ma de gustibus.
Karrthus Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 a me piace molto il gruul perchè aggressivissimo ma mi piace anche l'evasività dei boros
niv-mizzet36 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 io preferisco il grull e anche l'izzet...come potenza...golgari e orzhov!!!
Vanyhal Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 io adoro il macina quindi opto per per il dimir ma mi sono piaciuti tantissimo anche boros e orzhov !
merrow Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 io opto per il selesnya bella la combinazione di previeni , pedine a volontà, pompa creatura.
Messaggio consigliato