Arcanista Inviata 31 Agosto 2009 Segnala Inviata 31 Agosto 2009 CIAo a tutti PREmettendo che sono noob vorrei postarvi questo mazzo che vorrei portare ad un torneo appena avrò le carte... TERre : 24 [Pianura] manabase impossibile da cambiare visto che ne in Alara che in M10 ci sono terre monocolore... CREature 4 [scudiero di Akrasa] 4 [Avanguardia d'Elite] 4 [Cavaliere Bianco] 4 [Angelo di Serra] 4 [Angelo Flagellatore] 3 [Capitano di Eos] PLAneswalker 2 [Ajani Criniera d'Oro] 3 [Elspeth, Cavaliera Errante] MAGie 2 [Colpo Militare] 4 [Onore dei Puri] 4 [sentiero dell'Esilio] SIDeaboard 3 [Ago spinale] 2 [Colpo Militare] 3 [Epurazione Celeste] 3 [Anello dell'Oblio] 4 [Reliquia del Progenitus] IL Mazzo si basa quasi interamente sulla combo -Elspeth-+-Capitano- che qgni turno a costo di w per turno ci consente di fare nebbia eternamente:-D COMe finisher pensavo di usare il [colpo militare] settato a 7 ,infatti nella maggior parte dei casi in cui l'ho usato mettevo tanti 2/2 grazie a [Onore dei Puri] e chiudevo:evilhot: SUL resto c'è poco da dire: creature quante bastano per rimanere in vita fintanto che non entrano gli angelie l'onnipresente [sentiero dell'Esilio] :le spighe dei giovani. La Side è strutturata sulle rimozioni contro i mazzi più gettonati ma forse ne riducono troppo la potenza di attacco... CONsigli?????
Shiin994 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 ajani in 2 x nn mi piace + di tanto... o ne metti 4 o fai -2 ajani e +1 elspeth +1 capitano di eos di side -1 reliquia del pogenitus e +1 ago spinale ciao
Messaggio consigliato