Ginsen Inviata 1 Settembre 2009 Segnala Inviata 1 Settembre 2009 Fonte di vita si può usare anche quando sei morente? se si come funziona?
warlock infernale Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Che potere è? Non l'ho mai sentito.
smot Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Fonte di vita si può usare anche quando sei morente? se si come funziona? La condizione di morente significa che sei svenuto ed in più fai ts contro morte, ed essendo che da svenuto si possono fare ts si possono fare anche da morente. Che potere è? Non l'ho mai sentito. E' un privilegio di classe del guardiano, gli permette di effettuare un tiro salvezza aggiuntivo all'inizio del suo turno.
Ginsen Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 quindi mettiamo che io faccio il primo tiro salvezza a inizio turno è faccio un fallimento...non conta...ed effettuo il tiro salvezza a fine turno che magari riesco ad ottenere un successo...il primo tiro salvezza se lo fallisco non mi avvicina di un passo alla morte giusto?
smot Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 quindi mettiamo che io faccio il primo tiro salvezza a inizio turno è faccio un fallimento...non conta...ed effettuo il tiro salvezza a fine turno che magari riesco ad ottenere un successo...il primo tiro salvezza se lo fallisco non mi avvicina di un passo alla morte giusto? No, per niente...Fonte di vita ti permette di fare un tiro salvezza contro un effetto che un tiro salvezza può terminare. I ts contro morte sono una cosa diversa. Quindi se magari stai anche subendo danni continuati allora si, puoi usare fonte di vita, e fare un ts sia all'inizio che alla fine del turno, altrimenti niente.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora