Lyonaler Inviata 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 1 Settembre 2009 Se io controllo 2 png dominati tramite dominare persone, per impartire un ordine ad entrambi, devo usare una azione di movimento o una per ogni dominato? Ad. esempio: se a uno gli dico attacca il mostro piu vicino, e all'altro gli dico attacca il mostro piu lontano, quante azioni di movimento ci vogliono per impartire entrambi gli ordini? E se invece gli ordinassi ad entrambi di attaccare quello piu vicino, quindi lo stesso ordine, quante azioni di movimento mi servono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Direi che per tagliare la testa al toro ed evitare facili "aggiramenti", per ogni incantesimo ci vuole un'azione di movimento diversa ad ogni nuovo comando, anche se l'azione fosse la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORGAN888 Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 il problema si pone però con l'incantesimo "dominazione psionica" che è uguale alla dominazione normale, con la differenza che spendendo 2 punti potere addizionali si può influenzare un ulteriore bersaglio. Quindi con lo stesso incantesimo avrei 2 bersagli o più (con 4 punti potere avrei il bersaglio base +2, per un totale di 3 bersagli)... In quel caso qual è la soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 seguendo quanto detto prima penso che se l'ordine sia lo stesso influnzi entrambi con un azione di movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato