Dusdan Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Piero Pelù - Il PescatoreAnche questo non e` male.
Roald Nordavind Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Ne mancano alcuni.... Samuele Bersani - Il Bombarolo Franco Battiato - Inverno Roberto Vecchioni + Bambini - Girotondo Edit. Li aggiungo anche di sopra...
Aerys II Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Franco Battiato - Inverno Grandissimo. Battiato che canta De André è sempre a livelli eccezionali, poco da fare. Certo che gentaglia come Tiziano Ferro e la Nannini la potevano lasciare a casa. Vergogna Dalla che sbaglia mezza canzone.
padishar Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Anche questo non e` male. io l'ho considerato una sorta di omicidio.. ero alquanto spiazzato dalla sua performance.
Roald Nordavind Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 io l'ho considerato una sorta di omicidio.. ero alquanto spiazzato dalla sua performance. Perchè? Cos'è che non ti aspettavi? La sua performance in sè, oppure pensavi che la potesse cantare meglio?Io trovo che abbia fatto un buon lavoro, ovviamente altri cantautori hanno fatto meglio, ad esempio Battiato, o Capossela, ma non penso che abbia sfigurato....dopo tutto il peggiore della serata è stato eletto Lucio Dalla....
padishar Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Perchè? Cos'è che non ti aspettavi? La sua performance in sè, oppure pensavi che la potesse cantare meglio?Io trovo che abbia fatto un buon lavoro, ovviamente altri cantautori hanno fatto meglio, ad esempio Battiato, o Capossela, ma non penso che abbia sfigurato....dopo tutto il peggiore della serata è stato eletto Lucio Dalla.... concordo per Dalla . la versione di pelù del pescatore non mi è piaciuta. Siceramente pensavo la potesse fare molto meglio.
Messaggio consigliato