Jump to content

Featured Replies

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Era già un pò che volevo aprire un post su questo evento, ossia dell'omaggio di molti artisti italiani al grande Fabrizio dè Andrè avvenuto a "Che tempo fa" di fazio. Chi meglio chi peggio hanno dato

comment_292960

io l'ho considerato una sorta di omicidio.. ero alquanto spiazzato dalla sua performance.

Perchè? Cos'è che non ti aspettavi? La sua performance in sè, oppure pensavi che la potesse cantare meglio?Io trovo che abbia fatto un buon lavoro, ovviamente altri cantautori hanno fatto meglio, ad esempio Battiato, o Capossela, ma non penso che abbia sfigurato....dopo tutto il peggiore della serata è stato eletto Lucio Dalla....

comment_292995

Perchè? Cos'è che non ti aspettavi? La sua performance in sè, oppure pensavi che la potesse cantare meglio?Io trovo che abbia fatto un buon lavoro, ovviamente altri cantautori hanno fatto meglio, ad esempio Battiato, o Capossela, ma non penso che abbia sfigurato....dopo tutto il peggiore della serata è stato eletto Lucio Dalla....

concordo per Dalla :-D.

la versione di pelù del pescatore non mi è piaciuta. Siceramente pensavo la potesse fare molto meglio.