Flare_brewmaster Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Qui stiamo parlando di 4a Edizione Flare allora chiedo scusa e ritiro tutto ciò che ho detto ^^ scusate, ho letto "forgiato" e sono partito in quarta con la 3.5 chiedo scusa
Mal Orcus 96 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 per me spetta al DM se lui seglie che il forgiato anche se non respiare può subire danni dalla nube tossica o da quello che si inale che fa danno.o siccome non respira non subisce danni da quello che inala.
smot Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 per me spetta al DM se lui seglie che il forgiato anche se non respiare può subire danni dalla nube tossica o da quello che si inale che fa danno.o siccome non respira non subisce danni da quello che inala. In quel caso stai creando una HR, qui la domanda è come bisogna agire da regolamento.
Lopippo Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Sul manuale di Eberron dice chiaramente che i forgiati passeggiano qua e la per le lande tossiche della landa gemente, come se si trovassero a respirare in alta montagna... non trovo il passo specifico dove dice una cosa del genere, ma da quello che vedo ogni creatura può con un po' di pazienza "passeggiare qua e la per le lande tossiche della landa gemente, come se si trovasse a respirare in alta montagna" la nebbia è una sfida di abilità fuori dal combattimento, un pericolo durante sfida di abilità: ogni ora; per quanto complessa, dopo 4 successi non c'è più bisogno di fare prove per superarla (quindi basta passarci del tempo); se si fallisce si deve affrontare un incontro di livello+2 (e questo è piuttosto pericoloso, visto che se ne può fare 1 l'ora) pericolo: +14 contro tempra, si supera con un TS, male che vada si è esposti alla malattia malattia: non ha stadio finale (si può sempre migliorare o peggiorare finché non ci si cura), è esplicito che chi passa molto tempo nelle mournland può diventarne immune (ma cosa significhi "molto" è lasciato a discrezione del master) quindi alla lunga chiunque può sopravvivere nelle mournland e diventare immune alla sfida e alla malattia, i forgiati sono adatti grazie al +2 razziale alle prove di tenacia, +2 a costituzione (quindi 1 impulso extra, +1 a tenacia, +1 tempra), e il potere curativo razziale ad incontro (le creature sanguinanti hanno il valore degli impulsi dimezzato, quel potere invece è in grado di portare sopra alla soglia abbastanza facilmente) che poi storicamente le mournland siano colonizzate dai forgiati anziché dagli shifter è un altro discorso in 3.5 sia l'ambiente che i warforged erano molto diversi meccanicamente, ed il vantaggio principale di questa razza era che mentre le "cure" magiche e naturali non funzionavano i vari "ripara" si
warlock infernale Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Forse ho trovato la soluzione per il forgiato che respira: Non ha bisogno di mangiare, bere o respirare ma ciò non lo rende immune da alcun effetto Vuol dire che se non mangia e non beve non soffre né fame né sete ma e mangia un cibo avvelenato o dell'acqua avvelenata il veleno ha effetto. Nel caso del punto respirare tutti gli effetti tipo nube tossica e l'altra roba che avete nominato funzionano normalmente su di lui.
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