Pubblicato 1 Settembre 200915 anni comment_359293 un personaggio che ui poteri non incentrati su armi, se immobilizzato può usarli? ad esempio un mago o un chierico...
1 Settembre 200915 anni comment_359309 un personaggio che ui poteri non incentrati su armi, se immobilizzato può usarli? ad esempio un mago o un chierico... In 4ed essere immobilizzato vuol dire che non ti puoi muovere. Per il resto puoi anche metterti a ballare la giga se rimani nel tuo quadretto.
1 Settembre 200915 anni comment_359433 Esatto quindi puoi anche usare potere arma se hai comunque qualcuno a portata .
1 Settembre 200915 anni comment_359450 Sì: quando sei afferrato, sei immobilizzato, ergo vedi le regole per le creature immobilizzate.
1 Settembre 200915 anni comment_359472 negli effetti di trattenuto c'è scritto "il personaggio è immobilizzato" "il personaggio prende un -2 al tiro per colpire" Quindi da trattenuto (e quindi anche da immobilizzato) si può chiaramente attaccare.
Crea un account o accedi per commentare