Vedalken Wizard Inviata 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 1 Settembre 2009 Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a magic con l'uscita del blocco di ravnica e bazzicando per il web ho trovato questo mazzo che mi è parso molto interessante,la strategia si basa sulla combo della dracotempesta con i nibbi. La falciata è la carta che fa chiudere col botto aumentando di 2 il danno inflitto da stregonerie o istantanei rossi durante il turno,mentre i poggi mettono al sicuro una delle prime 4 carte del mazzo e vi permette di giocarla a costo 0 se farete 7 danni in un turno(dovrebbe essere facile) Terre 12 Montagna innevata 4 Cumulo di scorie fuso 4 Distese fungine 4 Poggio spina rocciosa Creature 4 Nibbio infernale di bogardan Altre Magie 4 Dracotempesta 4 Fiore di loto 4 Incenerire 4 Mitraglia 4 Rito della fiamma 4 Shock 3 Falciata del piromante 3 Saetta squarciante 2 Fuoco di catrame Sideboard 4 Dodecapode 3 Esplosione sulfurea 2 Antico rancore 2 Infiammare i cunicoli 2 Ruota del fato 2 Svuotare i cunicoli Domande:quanto si spende per costruirlo(io non ho fretta,per cui non c'è problema di spesa eccessiva)?I nibbi possono essere sostituiti da 4 drago braccato? Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Il mazzo non può essere Standard perchè molte carte (tra cui Dracotempesta) non sono più giocabili. Comunque il mazzo non è più forte e soprattutto questa versione! Usa lo strumento cerca la prossima volta! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vedalken Wizard Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Hai ragione,ho controllato e non è più giocabile in standard ,ma prima ho omesso che io gioco per divertimento e per il piacere di collezionare,comunque non mi sembra così debole, so che nel 2007 è arrivato 2° al mondiale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato