Vedalken Wizard Inviata 1 Settembre 2009 Segnala Inviata 1 Settembre 2009 Ciao a tutti oggi ho messo alla prova questo mazzo per provare l'esperienza di un grimorio mai usato da me. Ha vinto bene in un match contro un kithkin molto veloce, ora vorrei sapere come migliorarlo(formato for fun) Terre 2 Sede del sinodo 9 Palude 9 Isola Creature 1 Circu, lobotomista dimir(pensavo di metterne 2) 1 Szadek, signore dei segreti 2 Infiltrato dimir 3 Informatore in agguato 1 Sygg, tagliagole fluviale 4 Infiltrato il-kor 1 Angelo della cripta Altre Magie 3 Emicrania 2 Cancrena della mente 1 Strappa mente (mi devono arrivare gli altri 3) 4 Counterspell 2 Verità rieccheggiante 1 Disperdere 1 Negare 3 Ponderare 3 Consultare i necrosaggi 2 Pungimente 1 Terrore 1 Lama del fato 2 Trefoli di non morti bye:bye:
Shiin994 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 sicuramente un bel 4x di cogliere l'inconcepibile, poi direi nella manabase isola bacino delle conchiglie e come pw jace berelen altre magie carine sono erosione della memoria doppio lancio macinapsiche
allsunday Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Sicuramente sarebbe buona cosa leggere il regolamento E usare il tasto cerca con cui si trovano molti topic su mazzi dimir e macina.
Vedalken Wizard Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 dove ho sbagliato? Non mi pare di essere andato contro le regole:confused:
Shiin994 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 sopra al tuo tred ce ne un'altro uguale....
Messaggio consigliato