Essegi Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Mah, secondo me la sezione per la quale l'Adventurer's Vault merita davvero è quella dedicata all'alchimia. I miei giocatori sono praticamente impazziti per accaparrarsi il talento e inventare gli usi più disparati per gli oggetti alchemici.. Ovvio che come manuale è comunque prescindibilissimo. Beh quello dell'alchimia mi sembra interessante, soprattutto se si riescono a trarre spunti creativi!
Cyrano Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Spunti creativi = nuovi modi per ammazzare i mostri? Ci sta, ma non è un po' limitante?
Essegi Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Beh, è quello che passa per il convento! Nel senso che un cammino leggendario, almeno in teoria dovrebbe rappresentare un'idea (nel senso: scelgo quella che si avvicina di più allo stile che voglio interpretare). Poi effettivamente mi sembrano quasi solo caratterizzate in combat e praticamente non off. Se invece voglio solo un'arma più grossa è pp e basta imho (cosa che ovviamente si può fare anche coi cammini)... Almeno è l'idea che mi son fatto senza giocarci!
Messaggio consigliato