Iranion Inviata 2 Settembre 2009 Segnala Inviata 2 Settembre 2009 Salve a tutti! Ho preparato, usando le carte a mia disposizione, un mazzo rosso/blu utilizzando come idea il neutralizzare le magie avversarie nei primi turni mentre, con magie blu e creature come condottiero nebbiforme e sciamano dracofono, facilitare l'entrata in campo di draghi che utilizzerei, in abbinato con pochi scoppi, come offensiva. Mi rendo tuttavia conto che le carte utilizzate non sono le migliori, e che probabilmente il mazzo va snellito e potenziato, considerando che le carte usate sono giusto quelle che avevo disponibili. Chiedo dunque a voi quali carte posso acquistare per rendere il mazzo più efficacie, considerando che gioco for fun e che conto di spendere all'incirca 50-60 euro. Grazie a tutti! Lista carte: 4 sciamano spirito guida 4 sciamano dracofono 4 condottiero nebbiforme 1 riptide shapeshifter 1 clone 1 ryusei, la stella cadente 1 dragotiranno 1 drago di shivan 1 dracomago 1 rorix alaspada 2 piani a lungo termine 2 estirpare l'anima 4 scudo della dispersione 4 boomerang 2 monile dell'inganno 2 indebolimento magico 2 esplosione di magma 4 fulmine 4 canzone ribollente 4 shock 2 indice 1 forma del drago 1 pensieri paralleli 10 isola 13 montagna
Messaggio consigliato