Beemot Inviata 27 Agosto 2005 Segnala Inviata 27 Agosto 2005 Ciao ragazzi io ed il mio gruppo cercavamo un animale da soma, ...il mulo! Chi meglio di un ciuchino per trasportare la nostra paccottaglia di roba! poi leggendo il regolamento 3,5 per l'esattezza, abbiamo notato che non é in grado di trasportare niente di più che il proprio pelo! se gli metti addosso una settantina di kg ti guarda molto male se t'avvicini con 150 si butta a terra fingendo di essere svenuto!!!! potete dirmi secondo voi se abbiamo sbagliato il calcolo di trasporti? Ricordo che muli e asini venivano usati dai nostri nonni per portare anche 200 kg e oltre. In D&D quanto trasportano? Dite pure la vostra. Saluti beemot
Amministratore Subumloc Inviato 27 Agosto 2005 Amministratore Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Un carico leggero per un mulo è 103,5 kg. Uno medio 104-207, uno pesante 207,5-309 (ho un po' approssimato i mezzi chili). E' scritto sul manuale.
Alarius Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Quindi va più che bene per trasportare l'equipaggiamento extra o il tesoro di un gruppo
Beemot Inviato 27 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Ne prendo atto e riporterò a chi di dovere Ciao ciao
Messaggio consigliato