davidmaycry Inviata 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Settembre 2009 Salve mentre giocavo a d&d con il mio amichetto luca , abbiamo avuto seri problemi a gestire l'incantesimo ,bombardamento (incantesimo da druido di 8 livello ) , qualcuno sa darmi delucidazioni sull'uso del suddetto incantesimo , visto che il manuale non è molto chiaro nella spiegazione...grazie...spero che mi rispondiate presto visto che siamo impegnati in una sanguinosa battaglia contro un fortissimo necromante ( odio il master per questo speriamo che non legga ) e questo incantesimo ci leverebbe dai guai credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Credo sia bombardment, Players Guide to Faerun. Praticamente piovono rocce in un raggio di 15 piedi, con tiro reflex per dimezzare il danno (1d8 a livello) e per evitare di essere sotterrati dalle pietre, nel qual caso si comincia a soffocare a meno di utilizzare un'azione di round completo per liberarsi dal pietrame. Cos'è oscuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato