Pubblicato 2 Settembre 200915 anni comment_359881 mentre sto prendendo livelli da mostro, posso intraprendere livelli da cdp esepio posso fare un minflayer 6/ ellite erudito 5 ??? o devo fare prima tutti i livelli da mostro??
2 Settembre 200915 anni comment_359885 se stai parlando delle regole di specie selvagge allora devi prima completare la progressione da mostro prima di iniziare qualunque classe/cdp
2 Settembre 200915 anni Author comment_359890 quindi dovrei fare 15 livelli da mindfalyer e poi classe di prestigio?? ma quando crea un esempio di elite erudito dice : minflayer 3/ elitte erudito 8
2 Settembre 200915 anni Supermoderatore comment_359893 devo fare prima tutti i livelli da mostro?Come detto da Silver, devi completare la progressione razziale se utilizzi Specie Selvagge, quindi DV razziali e MdL. Che io sappia le Savage Progression (archivio sito Wizard) non vanno invece completate necessariamente, ma ovviamente avresti meno privilegi derivanti dalla tua razza. minflayer 3/ elitte erudito 8Quel Png ha tre livelli da Oda (Ombra Danzante).
2 Settembre 200915 anni Supermoderatore comment_359903 potrei fare un minflayer 6 / elite erudito 8??Per Mind Flayer di 6° intendi con LEP razziale 6 o con 6 DV? Ricorda che c'è un pesante MdL per quella razza. Imho se anche trovassi la savage progression del Mind Flayer non potresti intraprendere la CdP, perchè non saresti propriamente un Illithid.
3 Settembre 200915 anni comment_360014 quindi potrei fare un minflayer 6 / elite erudito 8?? No, l'esempio su Specie selvagge è un mind flayer con 3 livelli da ombra (indicato con "Oda") danzante e 3 da illithid erudito, ma ha completato prima la progressione razziale.