manfredellobello94 Inviata 2 Settembre 2009 Segnala Inviata 2 Settembre 2009 Semplice, come da titolo vorrei sapere quali sono gli allineamenti che preferite i vostri PG? Io personalmente amo il Neutrale, la libertà più assoluta! Cosa ne dite?
Mokuren Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Semplice, come da titolo vorrei sapere qual'è l'allineamento che preferite i vostri PG? Io personalmente amo il Neutrale, la libertà più assoluta! Cosa ne dite? Che li odio tutti quanti e meno vengono utilizzati più sono contento. Non credo di aver mai visto tanti gruppi rovinati e tanti personaggi appiattiti perché "Sto giocando il mio allineamento!", o per litigi simili. ... Il che è probabilmente un indice del calibro di persone con cui sono abituato a stare, ma gli allineamenti mi stanno sulle scatole comunque.
aislin Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 non hai messo il mio preferito... Legale neutrale : io lo interpreto in questo modo: è un persona che rispetta la legge e le tradizioni del luogo in cui si trova ma dal punto di vista morale persegue la sua strada.. è determinato.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Mi piacciono gli allineamenti buoni e neutrali. Più di ogni altro Legale Neutrale (peccato non sia in sondaggio ).
manfredellobello94 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Scusatemi tantissimo! Sono un pollo catastrofico l'ho totalmente scordato! Perdonatemi!
Fox Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 a me pice molto il caotico neutrale,poichè rappresenta lo spirito libero e la possibilità di fre cio che si vuole... anche se ccome gia detto da Mokuren il miglior allineamento è...il non averlo perchè si puo ruolare un personaggio senza paura di essere"fuori allineamento"(cosa che sto facendo adesso e con cui mi trovo benissimo)
KlunK Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 [MOD] Esiste già un topic a questo proposito. Aprirne un altro non è neccesario. Continuate qua se volete discuterne. Anche se secondo me, non ha molto senso come topic. Qui comunque chiudo.
Messaggio consigliato